Anno V - 3 agosto 1999

IL VICE SINDACO INCONTRA LAVORATORI E STUDENTI

Domani, mercoledì 4 luglio alle 11.30, il Vice Sindaco Tiziano Tagliani incontrerà nella Residenza Municipale una rappresentanza di lavoratori del Macello Comunale, per esaminare la situazione di grave difficoltà in cui versa l'azienda.

---------------------

Sempre domani, alle 18, il Vice Sindaco, assieme al Prorettore dell'Università di Ferrara Alessandro Bruni, riceverà nella Sala dell'Arengo (Residenza Municipale) un gruppo di studenti stranieri dell'associazione AEGEE, che trascorreranno una settimana nella nostra città. AEGEE è la più importante associazione internazionale di studenti universitari; nata nel 1985 a Parigi, conta ventimila soci in oltre trecento città universitarie di quaranta paesi europei.

CIRCOSCRIZIONI

Giardino Arianuova Doro

Giovedì 5 agosto alle 21, nella sede di via Ortigara 12, si riunirà il Consiglio per analizzare alcune pratiche.

VIABILITA'

Sagra di San Lorenzo - Baura

In occasione della Sagra di San Lorenzo a Baura, da giovedì 5 a martedì 10 agosto, dalle 20 alle 24, sarà in vigore il seguente provvedimento di viabilità: divieto di transito in via Monte Oliveto (dall'intersezione con via dell'Unione al numero civico 243) e in via Raffanello (dall'intersezione con via dell'Unione a quella con la variante primo tratto "Passo Segni"). Saranno ammessi i residenti, i dipendenti e i fornitori delle attività commerciali e artigianali.