ANNO V - 3 FEBBRAIO 1999

ARIOSTEA

Nell'ambito del ciclo di incontri proposti dagli Amici dei Musei e da Ferrariae Decus, domani, giovedì 4 febbraio alle 17, nella sala Agnelli, Monsignor Antonio Samaritani terrà una conversazione sul tema "I Domenicani a Ferrara tra Estensi e società cittadina".

-------------------

Venerdì 5 febbraio alle 17.30, sempre nella sala Agnelli, verrà presentato il libro di Beniamino Moro "Sviluppo economico e occupazione" Materiali per un manifesto contro la disoccupazione in Europa (Ed. Franco Angeli 1998). All'incontro, proposto dall'Istituto Gramsci, parteciperanno l'autore del volume e Michele Salvati della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.

COMMISSIONE CONSILIARE

La IV Commissione Consiliare Urbanistica, Edilizia Privata, Lavori Pubblici, presieduta dal consigliere Antonio Fortini, si riunirà giovedi 4 febbraio alle 17.30, nella sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il seguente ordine del giorno:

(Assessore relatore: Fernando Rossi)

- Piano d’utilizzo - via della Ginestra - Ferioli Giancarlo Pontegradella - Ferrara.

- Piano d’utilizzo - via Vallelunga n. 160 - Mantovani Biagio - Ferrara.

- Approvazione Piano Particolareggiato di iniziativa privata relativo ad un’area in via Frutteti classificata Sottozona "C1" presentato dalle Ditte S.r.l. E.P. EDILPROGRAM, S.r.l. BENINI & C. S.r.l. SICEPS, SIGNORINI Renzo.

- Adozione di variante normativa di iniziativa pubblica relativa ai Piani Particolareggiati di iniziativa privata "C.A.S. - CONSORZIO ARTIGIANI SAN GIORGIO" e "CONSORZIO VIA WAGNER".

- Approvazione di variante normativa al Piano Particolareggiato di iniziativa Pubblica "CENTRO GROSSISTI DIAMANTE" di Pontelagoscuro.

- Variante al P.R.G./V in base ai disposti dell’art. 15 comma 4 L.R. 47/78 e successive modifiche ed integrazioni relativo all’immobile dell’ex Cinema Capitol - zona A. Approvazione.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Nord

Venerdì 5 febbraio alle 18, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, si riunirà la Commissione di lavoro per programmare l'attività futura e individuare le priorità del piano investimenti.