Anno V - 3 luglio 1999

CONFERENZA STAMPA

Mercoledì 7 luglio alle 12, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione interregionale di boxe denominata "Trofeo città di Ferrara - I.a e II.a serie" in programma venerdì 9 luglio alle 21 in piazza Trento Trieste. Alla presentazione dell'iniziativa, patrocinata dal Comune di Ferrara e organizzata dalla Federazione Pugilistica Italiana e dal Coni, parteciperanno tra gli altri i presidenti della Federazione Boxe di Ferrara e del Club Amici del Pugilato Estense Guido Zoboli e Orazio Pirani.

UFFICI ANAGRAFICI - Interruzioni per lavori

Da lunedì 5 luglio gli uffici del Servizio Anagrafe del Comune di Ferrara della sede centrale di via Fausto Beretta 19, si trasferiranno dal primo piano al piano terra. L'operazione richiederà diversi giorni, durante i quali si verificheranno interruzioni orarie o giornaliere dell'attività degli uffici, che saranno segnalate all'entrata della sede centrale.

I cittadini sono pertanto pregati, per questo periodo e per le pratiche di cui sono competenti gli uffici anagrafici decentrati, di rivolgersi alle sedi delle Circoscrizioni. I cittadini che necessitino invece di pratiche relative alle migrazioni, ai trasferimenti di residenza, alle pensioni, all'AIRE e alle certificazioni storiche, di competenza esclusiva della sede di via Fausto Beretta, per evitare spiacevoli attese o rinvii sono invitati a verificare telefonicamente gli orari esatti di interruzione dell'attività degli uffici della sede centrale (tel. 0532 239417).

ASTE

Scadrà mercoledì 28 luglio il termine per partecipare all'assegnazione dei lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento, per il 1999, nei fabbricati e nelle strutture comunali di competenza del servizio Progettazione, Direzione Lavori e Manutenzione Edilizia Comunale. L'importo base è di L. 872.500.000 più Iva. Per informazioni rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara in piazza Muncipale, 2.

...............................

Lo stesso termine vale anche per partecipare all'aggiudicazione della fornitura e posa in opera di nuovi corpi illuminanti presso il palazzo di Giustizia per un importo base di L. 71.816.000 più Iva. Per informazioni rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara in piazza Muncipale, 2.