Anno V - 3 marzo 1999

PROPAGANDA REFERENDARIA

Scade lunedì 15 marzo il termine per la presentazione al Sindaco (Ufficio Protocollo Generale, Piazza del Municipio, 2) delle domande per l'assegnazione degli spazi riservati alla propaganda relativa allo svolgimento del referendum di domenica 18 aprile. La richiesta può essere presentata da parte di partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento, dai promotori del referendum (propaganda diretta) o da associazioni, enti e organismi (propaganda indiretta).

ARIOSTEA

Giovedì 4 marzo alle 17, nella Sala Agnelli, nell'ambito di "Promozione alla lettura", avrà luogo un incontro "San Contardo D'Este, Santo pellegrino, Patrono di Broni nel 750mo anniversario della morte del Santo", con la partecipazione di Gianna Vancini. L'appuntamento è organizzato dalla Deputazione Provinciale Ferrarese Storia Patria e da Ferrariæ Decus.