ANNO V - 3 SETTEMBRE 1999

CONFERENZA STAMPA

Lunedì 6 settembre alle 11, nelle sale del Castello Estense, verrà presentato alla stampa l’82° Giro dell’Emilia - Gran Premio Granarolo in programma il 25 settembre ’99. All’incontro, oltre ai rappresentanti della Federazione Ciclistica Italiana, saranno presenti i presidenti delle Amministrazioni Provinciali di Bologna e Ferrara Vittorio Prodi e Piergiorgio Dall’Acqua, il Sindaco di Ferrara Gaetano Sateriale e gli assessori comunali allo Sport delle due città Paolo Foschini e Alessandro Bratti.

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE "C1": DIVIETI DI VENDITA ALCOOLICI

L’Ufficio Autorizzazioni Commerciali del Comune informa che nelle giornate in cui avranno luogo allo stadio "P. Mazza" gli incontri del campionato di calcio serie "C1" (Spal-Cremonese 5/09/99, Spal-Carrarese 10/10/99, Spal-Montevarchi 14/11/99, Spal-Siena 12/12/99 e Spal-Como 23/12/99), dalle 12 alle 19 sarà in vigore il divieto di vendita per asporto e di somministrazione di bevande alcooliche e superalcooliche (birra compresa). Il divieto riguarderà tutti gli esercizi di somministrazione (compresi i circoli) e le attività di commercio su area pubblica che sono dislocali nell’area circostante lo Stadio Comunale e, più precisamente, all'interno del perimetro delimitato da piazzale Stazione (compreso il pubblico esercizio all’interno della stazione), e le vie San Giacomo, Darsena, Isonzo, Poledrelli, Ortigara, Costituzione e Felisatti. Da tale divieto sono esclusi i pubblici esercizi di tipologia "A" (ristoranti).

CIRCOSCRIZIONE

Centro Cittadino

Il Consiglio si riunirà martedì 7 settembre alle 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d per procedere alla surroga di un consigliere, per presentare i documenti programmatici e per l’elezione del presidente e del vice presidente.