Anno V - 4 giugno 1999

 

VIABILITA'

In occasione della "Sagra di San Maurelio" organizzata dalla Parrocchia di San Maurelio a Malborghetto di Boara, domenica 6 giugno, dalle 20 alle 22, in via dei Gelsomini, via dei Gladioli, via Conca (nel tratto fra via dei Calzolai e l'Istituto Professionale F.lli Navarra), per il periodo temporale strettamente necessario al passaggio del corteo sarà in vigore un divieto di circolazione, eccetto i veicoli al seguito della Sagra, del pronto intervento, di soccorso e

dell'ACFT. Saranno altresì ammessi al transito, compatibilmente con le esigenze della manifestazione, i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività artigianali e commerciali della zona.

-----------------------------

Ancora per domenica 6 giugno, in occasione della "Camminata della Solidarietà" organizzata dall'A.N.F.F.A.S., dalle 7 alle 12 in Piazza Ariostea, Corso Porta Mare, Corso Ercole I° d'Este, Largo Castello, Piazza Savonarola, Corso Martiri della Libertà, Piazza Trento Trieste, Via Mazzini, Via Saraceno, Porta San Pietro. Via Carlo Mayr, Via Alfonso d'Este, Rampari di San Rocco, Corso Porta Mare, Via Bersaglieri del Po, per il periodo temporale strettamente necessario al passaggio dei concorrenti, sarà in vigore un divieto di circolazione, eccetto i veicoli al seguito della gara, del pronto intervento, di soccorso e dell'ACFT. Saranno altresì ammessi al transito, compatibilmente con le esigenze della gara, i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività artigianali e commerciali della zona.