Anno V - giovedì 4 marzo 1999

SALA BOLDINI

Domani, venerdì 5 marzo alle 10 al cinema Boldini (via Previati 18), verrà proiettato il film di Paolo Benvenuti "TIBURZI". L’iniziativa, riservata agli studenti delle scuole medie e medie superiori di Ferrara, è organizzata dal Centro Cinema e Audiovisivi del Comune di Ferrara e si inserisce all’interno del ciclo cinematografico "Obiettivo sulla Mafia". Alla proiezione sarà presente il regista Paolo Benvenuti che al termine incontrerà gli studenti per dibattere quello che è l’argomento principale del film: il brigantaggio come origine del fenomeno mafia.

CIRCOSCRIZIONE

Giardino Arianuova Doro

Venerdì 5 marzo, nella sede di via Ortigara 12, si riuniranno per esaminare alcune pratiche e programmare l’attività la 2.a Commissione Cultura ed istituzioni culturali, Edilizia monumentale, Sport (alle 18), e la 3.a Commissione Pubblica Istruzione, Formazione professionale, Assistenza ed interventi sociali (alle 21).

COMMISSIONE CONSILIARE

Venerdì 5 marzo alle 17, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, si riunirà la 3.a Commissione Consiliare Pubblica Istruzione, Problemi dei giovani, Pari opportunità, Piano Regolatore degli Orari e della Città, Personale,presieduta dal consigliere Claudio Campana, per discutere della parziale modifica del provvedimento che riguarda le modalità di determinazione e pagamento delle tariffe di Asilo Nido e Scuola Materna Comunale e di alcune comunicazioni sui Centri Ricreativi Estivi. Relatore l’Assessore Paola Castagnotto.