Anno V - 5 agosto 1999

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI PIANTINE

Anche quest'anno l'Assessorato all'Ecologia Urbana dell'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'URP Informacittà e AGEA, effettuerà la distribuzione gratuita di piantine di alberi e arbusti provenienti dai vivai forestali regionali, per promuovere gli interventi privati di forestazione e arredo verde. Sono disponibili ben 26 specie diverse di piante, tra le quali aceri, querce e pioppi. Le richieste si possono presentare su apposito modulo, reperibile all'URP Informacittà (piazza Municipio 23, tel. 0532/240342 o 240263), tutti i giorni feriali, dalle 9 alle 19; oppure, in caso di rimboschimenti consistenti, ci si può rivolgere al Settore Ambiente del Comune (via Oroboni 42). Il termine di presentazione delle domande è lunedì 6 settembre.

VIABILITA'

Corse di cavalli all'Ippodromo

In occasione di alcune corse con cavalli all'Ippodromo Comunale, sabato 7, sabato 14, lunedì 16, lunedì 23, sabato 28 e lunedì 30 agosto sarà in vigore il seguente provvedimento di viabilità: in via Ippodromo divieto di transito (eccettuati i residenti, gli autorizzati e i clienti delle attività commerciali) e divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati (ad esclusione degli spazi a pettine) dalle 14 al termine della manifestazione.

-----------------------------------------

"VIII Gran Premio Fiera di Baura"

In occasione dell'"VIII Gran Premio Fiera di Baura", organizzata dall'UISP di Ferrara, lunedì 9 agosto sarà in vigore il seguente provvedimento di viabilità: divieto di circolazione in via Monte Oliveto, via Due Torri, via Massafiscaglia, via Pontegradella, dalle 18 al termine della gara. Sono esclusi dal provvedimento i veicoli al seguito della gara, i veicoli dei residenti, quelli di pronto intervento e pronto soccorso, i veicoli dell'ACFT e quelli dei dipendenti delle attività artigianali e commerciali della zona.