ANNO V - 5 NOVEMBRE 1999

CONSIGLIO COMUNALE

Lunedì 8 novembre alle 17.30, il consiglio Comunale si riunirà nella residenza Municipale. Due gli ordini del giorno che verranno discussi: in quello presentato da Verdi, Ds, Comunisti Italiani, Rifondazione Comunista, Democratici, Ppi, Sdi si parlerà di raccolta differenziata e di utilizzo di carta riciclata ed ecologica negli uffici dell’Amministrazione Comunale; il problema del nucleare è il tema di quello presentato dal consigliere Francesca Cigala Fulgosi. Fra le delibere che verranno trattate, le dimissioni e la surroga del consigliere Vittorio Sgarbi, l’approvazione del Regolamento di Contabilità dell’Istituzione Teatro Comunale e l’approvazione dei prezzi dei biglietti e degli abbonamenti delle Stagioni di prosa e di concerti del Teatro Comunale per il 1999/2000. Come di consueto la presentazione e le risposte a interpellanze e interrogazioni completeranno i lavori.

CIRCOSCRIZIONE

La Circoscrizione Zona Nord provvederà alla formazione di una graduatoria, valevole per l’anno 2000, per assunzioni di personale straordinario supplente, con la qualifica di ausiliario/a, aiuto cuoco/a e guardarobiere/a, per un massimo di 26 giorni lavorativi, presso i servizi comunali circoscrizionali.

Le domande per l’ammissione alla graduatoria, da compilarsi su apposito modulo, si ricevono fino al 20 novembre 1999, nella sede circoscrizionale di piazza B. Buozzi. 14 a Pontelagoscuro, dalle 8 alle 13.30 di tutti i giorni feriali.

I richiedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: essere residenti nella Circoscrizione, aver compiuto il 18° anno di età; essere iscritti nelle liste di disoccupazione dell’Ufficio Provinciale del Lavoro. La graduatoria sarà pubblicata all’albo della Circoscrizione.

VIABILITA'

In occasione della manifestazione sportiva denominata "21° Memorial M.Cardinelli" organizzata dall’Uisp Ferrara domenica 7 novembre a Pontelagoscuro, saranno in vigore i seguenti divieti:

MEZZA MARATONA Km. 21,095 - partenza alle 9,30: - corso del Popolo (partenza), via Bentivoglio, via Fiorino, via Fiere, via Barucchello, via del Baiocco, via Bentivoglio, via F.lli Rosselli, via Canapa, via Porta Catena, via Pannonius, via Calzolai, via Conca, via Santa Margherita, via Viazza, via Acquedotto, via Pioppelle, via Calzolai, via Lavezzola, via Ricostruzione, via Nuova, via Venezia, via Vicenza, via Braghini, piazza Buozzi (arrivo);

MINIPODISTICA non competitiva Km. 2 - partenza alle 9,35: - piazza Buozzi (partenza), via Braghini, via Vicenza, via Venezia, via Vicenza, via Nuova, via Ricostruzione, via Nuova, via Ricostruzione, via Nuova, via Venezia, via Vicenza, via Braghini, piazza Buozzi (arrivo);

CAMMINATA non competitiva Km. 6 - partenza alle 9,49: - piazza Buozzi (partenza), corso del Popolo, via Bentivoglio, via Maragno, via Indipendenza, via Villafranca, via Magenta, via Scarsellino, via Casazza, via Grosoli, via Bar-ucchello, via del Balocco, via Bentivoglio, corso del Popolo, piazza Buozzi (arrivo);

divieto di circolazione per tutti i veicoli, per il periodo temporale strettamente necessario al passaggio dei concorrenti, eccetto quelli al seguito della gara, del pronto intervento, di soccorso e dell’ACFT. Saranno ammessi al transito, compatibilmente con le esigenze della gara, i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività artigianali e commerciali della zona.