Anno V - 6 DICEMBRE 1999

CONFERENZA STAMPA

"Addio al '900, in piazza aspettando il 2000. Trascorri con noi la notte di fine míllenío"è il titolo della manifestazione di fine anno promossa dall'Assessorato al Commercio dei Comune di Ferrara. L'iniziativa sarà presentata alla stampa dall'assessore Sergio Alberti giovedì 9 dicembre alle 12, nella sala di Giunta della Residenza Municipale.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord

Per l'esame di pratiche edilizie la Commissione Urbanistica si riunirà martedì 7 dicembre alle 18 nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro.

------------------

"La situazione dell'agrícoltura a Ferrara e controlli dei prodotti agricoli" è il tema al centro dell'incontro della Commissione Ambiente in programma martedì 7 dicembre alle 21, sempre nella sede di Pontelagoscuro. Saranno presenti i responsabili dei Servizio Agricoltura dell'Amministrazione Provinciale e dei Servizio veterinario dell'Ausl.

Zona Nord Est

Il Consiglio si riunirà martedì 7 dicembre alle 21, nella sede di via Cà Bruciate 39 a Codrea. Questi alcuni degli argomenti all'ordine dei giorno: surroga dei consigliere dimissionario Eleonora Stegani, approvazione di spese, presa d'atto della graduatoria dei personale supplente nelle scuole dei territorio per l'anno 2000 e valutazione dei documento sulla riorganizzazione degli uffici circoscrizionali.