ANNO V - 6 NOVEMBRE 1999

CIRCOSCRIZIONI

Giardino Arianuova Doro

Lunedì 8 novembre alle 21, nella sede di via Ortigara 12, il Consiglio si riunirà per esaminare proposte di bilancio di Previsione 2000 e spese di investimento, e per esprimere pareri su pratiche scolastiche e sportive.

Zona Nord

La Commissione Scuola si riunirà lunedì 8 novembre alle 18, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, per esaminare ricorsi e costituire un gruppo di lavoro per i sopralluoghi nelle scuole.

————————————

Martedì 9 novembre alle 18, sempre nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, si riunirà la Commissione Cultura e Politiche Giovanili. All'ordine del giorno l'elaborazione di iniziative a favore dei giovani e il calendario delle mostre nella sala "N. Orsatti" per il primo semestre 2000, e l'esame della proposta del Comitato Culturale di realizzazione di un catalogo delle opere donate dagli artisti ospiti della sala esposizioni circoscrizionale.

Zona Nord Ovest

Martedì 9 novembre alle 18, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, i componenti della Commissione Scuola incontreranno la direttrice didattica del 1° Circolo per l’esposizione del programma e delle iniziative didattiche nelle scuole elementari del territorio per l’anno scolastico in corso.

—————

Nello stesso giorno e sede, alle 21, la Commissione Edilizia si riunirà per elaborare il Piano triennale degli interventi 2000/2002.

Zona Sud

Il Consiglio si riunirà martedì 9 novembre alle 21 per l'esame di argomenti proposti dalle Commissioni Cultura, Edilizia e Sport e per esprimere un parere sulla modifica dello Statuto Comunale.