ANNO V - 6 OTTOBRE 1999

CONFERENZE STAMPA

Giornata senz'auto, il primo premio a Ferrara

A Ferrara è andato il riconoscimento, tra le città di medie dimensioni, per la migliore organizzazione della "Giornata senz'auto" dello scorso mercoledì 22 settembre. Il premio è stato consegnato questa mattina a Roma, nella sede del Ministero dell'Ambiente, al sindaco Gaetano Sateriale e all'assessore Alessandro Bratti. Per illustrare il significato di tale riconoscimento domani, giovedì 7 ottobre alle 12.15 nella sala dell'Arengo (Residenza Municipale), avrà luogo una conferenza stampa.

-------------

Presentazione squadra di football americano

Sabato 9 ottobre alle 17, nella sala dell'Arengo (Residenza Municipale), verrà presentata la squadra giovanile di football americano "I Duchi di Ferara". All'incontro parteciperanno l'Assessore allo Sport Alessandro Bratti e tutto lo staff tecnico e dirigenziale della società sportiva.

CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Venerdì 8 ottobre alle 17.30, nella sala dell'Arengo (Residenza Municipale), avrà luogo la cerimonia di premiazione del Gruppo Sportivo "A.RICCI" dei Vigili del Fuoco di Ferrara per i prestigiosi risultati conseguiti ai Campionati italiani di Pisa dalla Sezione salvamento-nuoto e ai Campionati mondiali di Stoccolma della nazionale dei Vigili del Fuoco di rugby. Alla cerimonia saranno presenti l’assessore allo Sport Alessandro Bratti, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Mario Sarno, dirigenti e responsabili delle aziende che hanno sostenuto le due squadre.

CIRCOSCRIZIONE

Via Bologna

La Commissione Scuola si riunirà giovedì 7 ottobre alle 21, nella sede di via Bologna 49, per discutere i seguenti argomenti: criteri delle rette scolastiche, incontri con le autorità scolastiche, nomine dei rappresentanti nei Comitati di gestione scuole d’infanzia e servizio di sorveglianza pre e post scolastica.