Anno V - 7 giugno 1999

CONFERENZA STAMPA

Giovedì 10 giugno alle 12, nella Sala Arengo (Residenza Municipale), verrà presentata alla stampa l'iniziativa "Estate a Ferrara". Saranno presenti i dirigenti dell'Assessorato alla Cultura, il curatore della rassegna, Dario Favretti, e i membri del Comitato Organizzativo.

ARIOSTEA

Domani, martedì 8 giugno, alle 17.30, nella Sala Agnelli, verrà presentato il nuovo numero della rivista "I Castelli di Yale", pubblicazione del Dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Ferrara, diretta da Giancarlo Carabelli e Mario Miegge. Interverranno Alessandra Chiappini, Direttrice della Biblioteca Ariostea, e William Spaggiari, docente dell'Università di Parma.

-----------------------------------

Mercoledì 9 giugno alle 17.30, nella Sala Agnelli, verrà presentato il volume di Fernando Govoni, Antonio Samaritani e Lucio Scardino "Giuseppe Ferioli. Un vulcano novecentista", con prefazione di Paolo Fava. All'incontro, organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Cento, dal Comitato per il Centenario della Nascita di Giuseppe Ferioli e dalla Camera di Commercio Industria Artigianato, parteciperà, assieme agli autori, Andrea Emiliani. Seguirà la proiezione del filmato: "Quando il Fabbro diventa artista".

VIABILITA'

Festa di San Giovanni Battista - Denore

In occasione dei festeggiamenti per il Patrono San Giovanni Battista, da mercoledì 9 a giovedì 24 giugno (dalle 20.30 alle 24), a Denore, sarà in vigore il seguente provvedimento di viabilità: divieto di circolazione in via Cipressina (tra l'intersezione tra via Massafiscaglia e via A. Soffritti e il numero civico 31), via A. Soffritti (tra l'intersezione con viale E. Furlani e il numero 31) e viale E. Furlani (nell'intersezione tra via Massafiscaglia e via Soffritti). Saranno ammessi al transito i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività commerciali e artigianali.

GARA

Scadranno alle 24 di giovedì 24 giugno i termini per partecipare alla gara per l'assegnazione dell'affidamento della gestione del Gattile Municipale di via Gramicia, per un periodo di 18 mesi. L'importo base è di 180 milioni di lire (IVA esclusa). Per informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Contratti del Comune (piazza Municipio 2).