Anno V - 8 settembre 1999

CONFERENZA STAMPA - Italia Taglia

Sabato 11 settembre alle 12, nella sede dell'Assessorato alla Cultura (via De' Romei 3) si terrà una conferenza stampa per presentare la rassegna cinematografica "Italia Taglia: un progetto per rileggere ottant'anni di censura cinematografica". In programma a partire da martedì 14 settembre al cinema Boldini, l'iniziativa è proposta dei Centro Cinema e Audiovisivi dei Comune di Ferrara in collaborazione e con il contributo dei Ministero per i Beni Culturali e della Regione Emilia Romagna. All'incontro con la stampa sarà presente l'assessore alle politiche Culturali Alberto Ronchi.

------------

I programmi della Circoscrizione Centro

Programmi e progetti dei Consiglio e dei nuovo presidente della Circoscrizione Centro saranno i temi della conferenza stampa che si svolgerà sabato 11 settembre alle 11 negli uffici di via Capo delle Volte 4/d. All'incontro saranno presenti il presidente della circoscrizione Cataldo Monteleone, il vicepresidente Carlo Ferretti e i capigruppo della maggioranza.

CIRCOSCRIZIONE

Via Bologna

Il Consiglio si riunirà venerdì l0 settembre al1e 20.45, nella sede di via Bologna 49. Questi alcuni dei punti all'ordine dei giorno: esame di problematiche sociali e sanitarie, presentazione della Sagra dei pesce azzurro, approvazione di impegni di spesa, delle liste di attesa e delle rette delle Scuole d'infanzia comunali, espressione di pareri. All'incontro saranno presenti l'assessore ai Servizi Socio-sanitari Paola Castagnotto, il responsabile dei Servizio Sociale dell'Usl 31 Francesco Petrucci e il direttore dei Distretto Ferrara/Copparo Marco Nardini.