Anno VI 10 GENNAIO 2000

 

FIRMA PROTOCOLLO D'INTESA

Domani, martedì 11 gennaio alle 19, nella Residenza Municipale, avrà luogo la firma del Protocollo d'Intesa relativo al Polo Ospedaliero di Cona. All'incontro parteciperanno i rappresentanti della Regione Emilia Romagna, Azienda Usl, Azienda Ospedaliera, Comune e Provincia di Ferrara.

I colleghi sono invitati

ARIOSTEA

L'Associazione Italiana Ricerca Storico Critico Letteraria ha organizzato nella Sala Agnelli della Biblioteca, un ciclo di incontri sul tema "Il nostro mondo e Shakespeare", a cura di Paola Poli. Il primo avrà luogo mercoledì 12 gennaio alle 15 con il titolo "… c'è del marcio in Danimarca. Il grande meccanismo della politica" (Riccardo III, Histoires, drammi classici).

 

COMMISSIONE CONSILIARE

La 4.a Commissione Consiliare si riunirà giovedì 13 gennaio alle 17.30, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, con il seguente ordine del giorno:

(Assessore Vainer Merighi) - Vendita a trattativa privata di 6 relitti di aree situate nel PEEP di Malborghetto. (Assessore Carlo Magnani) - Piano di utilizzo di aree a Casaglia presentato da Grazzi Michele e altri; - Verifica delle aree PEEP da cedersi nell'anno 2000 e determinazione dei prezzi di cessione; - Adozione variante al PRG vigente inerente la rettifica di errore materiale in base ai disposti dell'art. 15 comma 7 L.R. 47/78 e successive modifiche e integrazioni relativo a fabbricato non graficizzato nelle tavole del PRG sito in Zona A - Via Rampari di S. Paolo n. 42 a Ferrara; - Adozione di variante al PRG vigente in base ai disposti dell'art. 15 comma 4 - L.R. 47/78 relativa ad una unità immobiliare sita in Sottozona A1 - corso Porta Mare n. 117/a-b a Ferrara

 

GARA

Scadranno il 31 gennaio prossimo i termini per partecipare alla gara ufficiosa per l'assegnazione degli stand 7, 8 e 16 situati al Mercato Ortofrutticolo Comunale. Per i dettagli sui canoni di affitto degli stand e sulle modalità di partecipazione alla gara, le ditte interessate potranno rivolgersi alla Direzione del Mof, via Stefano Trenti 32, dalle 8 alle 12 di tutti i giorni feriali.