Anno VI - 10 LUGLIO 2000

CIRCOSCRIZIONI

Giardino-Arianuova-Doro

Domani, martedì 11 luglio alle 18.30 nella sede di via Ortigara 12, la Commissione Urbanistica si riunirà per l’esame di pratiche urbanistiche e di progetti circoscrizionali.

Per mercoledì 12 alle 18.30, nella stessa sede, è convocata la conferenza dei Capigruppo.

Zona Est

Il Consiglio si riunirà domani, martedì 11 luglio alle 21.15 nella sede di via Naviglio 11, per l’esame delle priorità urbanistiche e di pratiche edilizie, la verifica di variazioni di Bilancio per gli investimenti del 2000 e l’espressione di parere in merito allo schema di convenzione per la costituzione dell’Agenzia per i Servizi Pubblici di Ferrara.

Zona Nord Est

Mercoledì 12 luglio alle 21 il Consiglio si riunirà nella sede di via Cà Bruciate a Codrea per esaminare, tra l’altro, gli impegni di spesa delle commissioni Sport e Scuola-Cultura, e per esprimere pareri sulle tariffe d’uso delle Palestre Comunali e sullo schema di convenzione per la costituzione dell’Agenzia per i servizi pubblici di Ferrara.

COMMISSIONE CONSILIARE

La 3a Commissione Consiliare Diritto allo Studio e alla Riqualificazione professionale, presieduta dal consigliere Maria Giulia Simeoli, si riunirà mercoledì 12 luglio alle 16.30 nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, per un’udienza conoscitiva sulla realtà della Formazione Professionale nel Comune di Ferrara. Allo scopo soo stati invitati i respondabili di Ecap Cgil, Efeso, Ial Cisl e Irecoop

CENTENARIA

Domani, martedì 11 luglio, giorno del suo centesimo compleanno, la signora Adele Crovi Forlani riceverà dal vicesindaco Tiziano Tagliani il riconoscimento e le espressioni di augurio da parte dell’Amministrazione Comunale. L’incontro è previsto per le 10 nell’abitazione della festeggiata in via Camposabbionario 24. La stampa è invitata.