Anno VI - 11 APRILE 2000

CONFERENZE STAMPA

- Novità nelle scuole d'infanzia

Venerdì 14 aprile alle 11.30, nella Sala di Giunta (Residenza Municipale), l'assessore al Diritto allo Studio Alfredo Valente e la responsabile del Servizio scuole d'Infanzia Loredana Bondi illustreranno alla stampa le novità riguardanti gli asili nido e le scuole materne comunali per l'anno scolastico 2000/2001.

- Sport a tutto Parco

Per presentare il la 3.a Edizione di "Sport a tutto Parco", in programma nel Parco Urbano a partire dal 15 aprile e fino al 3 settembre, venerdì 14 aprile alle 12, nella sala Commissioni Consiliari della Residenza Municipale avrà luogo una conferenza stampa. Parteciperanno all'incontro l'assessore allo Sport Alessandro Bratti e i rappresentanti delle Associazioni sportive che hanno collaborato all'organizzazione della manifestazione.

ARIOSTEA

Venerdì 14 aprile alle 17, nella sala Agnelli, avrà luogo il quinto appuntamento del ciclo "Musica tra i libri". La studioso Dario Favretti terrà una conferenza sul tema "Cronache musicali a Ferrara tra Ottocento e Novecento".

CIRCOSCRIZIONE

Via Bologna

Domani, mercoledì 12 aprile alle 21, nella sede di via Bologna 49, il Consiglio si riunirà per approvare, tra l'altro, impegni di spesa, per esprimere pareri in merito a pratiche edilizie, sportive e commerciali, per fare il punto della situazione sul "Progetto Coesione" e sulla "Ludoteca di Quartiere" e per esaminare la richiesta di patrocinio alla manifestazione sportiva "Ferrara che cammina".