Anno VI - 12 APRILE 2000

ELEZIONI REGIONALI: risultati e confronti in Estenet

A partire dalle 22 di domenica 16 aprile sarà possibile seguire in "tempo reale" lo spoglio delle schede relative alla consultazione elettorale regionale nelle pagine del sito Internet del Comune di Ferrara. Il servizio, realizzato a cura dei Servizi Informatici e Telematici del Comune, è attualmente già consultabile nelle parti che riguardano le precedenti consultazioni elettorali (Europee 1994 e Amministrative 1995, Europee e Amministrative 1999). Inoltre sono attivi i "link" con i siti del Ministero degli Interni e del Comune di Cento. L'indirizzo della pagina Internet del Comune di Ferrara è www.comune.fe.it . Nell'occasione saranno allestiti in piazza Municipale due schermi, uno collegato con la rete Internet del Comune, l'altro con le reti televisive nazionali.

CIRCOSCRIZIONE

Via Bologna

Giovedì 20 aprile scadranno i termini per partecipare alla quarta edizione del Concorso Letterario "Mario Roffi" in lingua ferrarese e vernacoli provinciali. Il regolamento del concorso, organizzato dalla Circoscrizione insieme al Centro Culturale via Bologna, al Cenacolo "Al Treb dal Tridel" e al Centro Sociale Rivana Garden, prevede tre sezioni: racconto o novella a tema libero, poesia a tema libero, e sezione "under 18". Per informazioni dettagliate sul regolamento è possibile rivolgersi nella sede circoscrizionale in via Bologna 49 o consultare il sito Internet del Comune di Ferrara (www.comune.fe.it/dialetto). La serata di premiazione dei vincitori del concorso nelle diverse sezioni letterarie si terrà il 18 maggio al Centro Sociale Rivana Garden (via Pesci 181).

GARA

Lunedì 8 maggio scadranno i termini per partecipare alla gara d'appalto relativa all'esecuzione di lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della Scuola elementare Don Milani in via Pacinotti. Importo base dei lavori L. 413.249.457 . Per informazioni dettagliate le ditte interessate possono rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara, piazza Municipio 2.