Anno VI - 12 FEBBRAIO 2000

CONSIGLIO COMUNALE

Mercoledì 16 e giovedì 17 febbraio alle 17.30, nella Residenza Municipale, si riunirà il Consiglio Comunale. Nella prima giornata verranno poste all'approvazione dell'assemblea il Bilancio di previsione 2000, il Piano programma e del Bilancio pluriennale 2000/2002 dell'azienda speciale AFM e la Relazione previsionale programmatica per il 2000 e il Bilancio di previsione 2000 dell'Istituzione Teatro Comunale di Ferrara. Nella seconda giornata i lavori proseguiranno con l'approvazione dei Bilanci di previsione 2000, del Piano programma e del Bilancio pluriennale 2000/2002 delle Aziende Speciali AGEA e AMSEFC. In base all'articolo 65 (16° comma) del Regolamento del Consiglio Comunale, non verranno trattate interpellanze e interrogazioni.

COMMISSIONI CONSILIARI

Martedì 15 febbraio alle 17, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, la 1.a.Commissione Consiliare Bilancio, Finanze e Aziende Speciali, presieduta dal consigliere Federico Saini, si riunirà per discutere il progetto speciale "Sviluppo sistemi di informazione e comunicazione". Relazionerà sul tema il Sindaco Gaetano Sateriale.

CIRCOSCRIZIONI

- Zona Nord Est

Martedì 15 febbraio alle ore 19.30, nella sede di via Cà Bruciate 39 a Codrea, la Commissione Sport si riunirà per esprimere un parere sulla richiesta di contributo all’Assessorato allo Sport per la realizzazione dei lavori di recinzione presso il campo sportivo di Cona in gestione alla società Polisportiva Folgore.

- Zona Nord

Martedì 15 febbraio alle 21, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, la Commissione Sociosanitaria si riunirà per analizzare la situazione relativa alle problematiche del territorio e all’ampliamento dei servizi.

- Zona Sud

Martedì 15 febbraio alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, il Consiglio si riunirà per esaminare le relazioni delle Commissioni Scuola (Servizio di Assistenza Scolastica, tariffe Centri ricreativi Estivi, prestito dei libri della biblioteca), Edilizia (Regolamenti dei Tributi Comunali e delle sale giochi, uso dei locali AVIS), e Sport (rinnovo del contratto di locazione del campo sportivo di Marrara, gestione dell’impianto polivalente di Montalbano e programma delle manifestazioni sportive e ricreative della Circoscrizione).

- Via Bologna

Martedì 15 febbraio alle 21.10, nella sede di via Bologna 49, si riunirà la Commissione Urbanistica - Lavori Pubblici. Tra gli argomenti all'ordine del giorno: la richiesta dei progetti per la realizzazione del Centro civico all’Ippodromo e per l'ampliamento della zona sportiva di via Ippolito Nievo, i pareri sulle proposte di manutenzione nelle scuderie dell’ippodromo, su quelle di alunni della scuola media De Pisis e sulla richiesta della Curia per l’illuminazione del Cenacolo di via Fabbri, la modifica degli investimenti 2000/2002, e la costituzione dei gruppi di lavoro su viabilità, traffico, aree verdi e arredo urbano.