Anno VI - 12 GIUGNO 2000

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI PIANTE

Anche quest’anno l’Assessorato all’Ecologia Urbana del Comune di Ferrara, in collaborazione con l’URP Informacittà e l’Agea, effettuerà a novembre la distribuzione promozionale di piantine di alberi e arbusti autoctoni. Saranno disponibili 28 specie diverse di piante, fra cui aceri, querce, salici e pioppi, prodotte da vivai regionali, che potranno essere utilizzati per interventi di forestazione e arredo verde. Le quantità dipenderanno dalla disponibilità dei vivai forestali. Gli interessati potranno fare richiesta compilando un apposito modulo reperibile presso l’URP Informacittà (piazza Municipio 23). Le domande per piani di rimboschimento dovranno essere invece indirizzate al Settore Ambiente dell’Assessorato all’Ecologia Urbana in viale Alfonso D’Este 17. Il termine di presentazione delle domande è mercoledì 6 settembre.

GARE

Scadrà martedì 4 luglio il termine per partecipare all’affidamento dei lavori di ampliamento della Scuola d’Infanzia Pablo Neruda per un importo base di L. 1.629.854.325 più Iva. Per informazioni rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara in piazza Municipale, 2.

---------------------------------------------------

Scadrà lunedì 17 luglio il termine per partecipare all’affidamento dei lavori di completamento dell’impianto di stoccaggio provvisorio R.T.N. (impianto chimico-fisico) e per le opere di bonifica di un’area ex discarica per rifiuti solidi urbani in località Porotto per un importo di L. 150.136.750 più Iva. Per informazioni rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara in piazza Municipale, 2.

....................................