Anno VI - 13 MARZO 2000

ARIOSTEA

Mercoledì 15 marzo alle 15, nella Sala Agnelli, per il ciclo organizzato dall'Associazione Italiana Ricerca Storico Letteraria "Il nostro mondo e Shakespeare", si terrà un incontro dal titolo "..il tempo di dire uno..." L'esperienza del tempo e della morte a cura di Paola Poli. Verranno proposte alcune riflessioni su brani delle opere letterarie dello scrittore inglese Come vi piace, Misura per misura, Amleto, Otello, Romeo e Giulietta.

--------------------------

Giovedì 16 marzo alle 17, nella Sala Agnelli, verrà presentato il libro di poesie di M. Beatrice Bentivogli "Solo per te" (Maurizio Tosi Editore, 2000). Insieme all'autrice ne parlerà Antonio Caggiano; nell'occasione Lidia Fiorentini e Francesca Mellone leggeranno alcuni brani del volume.

CIORCOSCRIZIONI

Centro Cittadino

La Commissione Urbanistica si riunirà mercoledì 15 marzo alle 20.30, nella sede di via Capo delle Volte 4/d per esprimere, tra l'altro, un parere sulla variante alle norme tecniche di attuazione dell'articolo 6 del PRG, per esaminare l'ordinanza del Sindaco relativa alla circolazione sperimentale in via Donatori del Sangue - via Bologna - via Baluardi - p.zza Travaglio - c. so Porta Reno - via Kennedy, lo stato delle vie cittadine in analogia con quanto fatto per via Montebello, e la variante al P.R.G. relativa all'area ex Caserma e cavallerizza "Pozzuolo del Friuli".

Zona Est

Mercoledì 15 marzo alle 21, nella sede di via Naviglio 11, la Commissione Urbanistica si riunirà per fare il punto della situazione della viabilità del territorio circoscrizionale.

Zona Nord Ovest

Mercoledì 15 marzo alle 18, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, la Commissione Ambiente, Assetto del Territorio e Arredo Urbano, si riunirà con i cittadini di Cassana per individuare un'area di sgambamento cani.

Zona Nord

La Commissione Cultura e Scuola si riunirà mercoledì 15 marzo alle 18, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, per elaborare le iniziative della "Domenica senz'auto" in programma il 9 aprile prossimo.