Anno VI - 14 APRILE 2000

VIABILITA'

Campionato Provinciale Uisp - In occasione del "Campionato Provinciale Uisp", in programma domani sabato 15 aprile nella Zona della Piccola e Media Industria, in materia di viabilità saranno in vigore i seguenti provvedimenti: nelle vie Gioia, Colombo, Diana e Canal Bianco, divieto di circolazione per tutti i veicoli a partire dalle 14 e fino al termine della manifestazione. Dal divieto sono esclusi i mezzi al seguito della gara, del pronto intervento, di soccorso e dell'Acft. Saranno inoltre ammessi i veicoli dei residenti e delle attività commerciali della zona.

----------------

"12.o Gran Premio Caffè Krifi" - In occasione del "12.o Gran Premio Caffè Krifi", in programma domenica 16 aprile nella Zona della Piccola e Media Industria, in materia di viabilità saranno in vigore i seguenti provvedimenti: nelle vie Vespucci, Gioia, Colombo e Diana, divieto di circolazione per tutti i veicoli a partire dalle 8 e fino al termine della manifestazione. Dal divieto sono esclusi i mezzi al seguito della gara, del pronto intervento, di soccorso e dell'Acft. Saranno inoltre ammessi i veicoli dei residenti e delle attività commerciali della zona.

COMMISSIONE SPECIALE DONNE ELETTE

Lunedì 17 aprile alle 17.30, nella sala Commissioni della Residenza Municipale, si riunirà la Commissione Speciale delle Donne elette in Consiglio Comunale per un incontro con l'Assessore alle Pari Opportunità Paola Castagnotto. Argomento della riunione le attività attualmente in corso o in fase di progetto in materia di pari opportunità.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Est

La Commissione Lavoro e Attività Produttive si riunirà lunedì 17 aprile alle 19, nella sede di via Naviglio 11, per esprimere un parere sul "Nuovo regolamento per la distribuzione di calore da teleriscaldamento".