Anno VI - 14 FEBBRAIO 2000

ARIOSTEA

Mercoledì 16 febbraio alle 15 nella Sala Agnelli, per il ciclo organizzato dall’Associazione Italiana Ricerca Storico Letteraria "Il nostro mondo e Shakespeare", si terrà un incontro dal titolo "...esser pronti è tutto..." a cura di Paola Poli.

------------------

Giovedì 17 febbraio alle 21, sempre nella sala Agnelli, verrà presentato da Franco Minganti dell'Università di Bologna "Patrilineare", un racconto di Enrico Fink. Nel corso dell'incontro Chaim Nachman Bialik e Yakov Glatstein leggeranno alcuni brani dell'opera e verranno eseguite musiche tradizionali ebraiche dal Progetto Lokshen.

CIRCOSCRIZIONI

- Zona Nord

Mercoledì 16 febbraio alle 21, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, la Commissione Lavoro si riunirà per esprimere un parere sulle modifiche ai regolamenti comunali riguardanti l’applicazione del canone di occupazione del suolo pubblico, le Entrate Tributarie e l’applicazione dell’Ici. Inoltre verranno discusse le proposte sull’organizzazione del carnevale circoscrizionale.

- Zona Nord Ovest

Giovedì 17 febbraio alle 21, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, il Consiglio si riunirà per discutere le relazioni delle Commissioni Ambiente (impianto di recupero gas in via Traversagno), Edilizia (Regolamento per l’applicazione del canone di occupazione del suolo pubblico, entrate Tributarie Comunali, applicazione Ici e richieste per l’installazione di giostre al carnevale di Ravalle) e Affari Culturali (esame delle proposte relative all’organizzazione del carnevale di Porotto).