Anno VI - 14 GIUGNO 2000

CONFERENZA STAMPA

L’estate del Centro per le Famiglie

Venerdì 16 giugno alle 11.30, nella sala dell’Arengo della Residenza Municipale, l’assessore ai Servizi alla Persona Sociali e Sanitari Paola Castagnotto illustrerà alla stampa "L’estate dei piccoli", programma delle attività estive nei Centri per le Famiglie e "Un altro mondo in gioco", iniziative sul territorio con il Ludobus giramondo. All’incontro sarà presente anche il coordinatore del Centro per le Famiglie Tullio Monini.

COMMISSIONI

4.a Commissione Consiliare

La 4.a Commissione Consiliare Panificazione Urbana e Territoriale, presieduta dal consigliere Fausto Facchini, si riunirà giovedì 15 giugno alle 17.30 nella Sala Commissioni della Residenza Municipale. All’ordine del giorno: (assessore relatore Carlo Magnani) - Approvazione piano particolareggiato di iniziativa privata in variante al PRG vigente, relativo ad un'area in Gaibanella via Ravenna - via Palmirano classificata dal PRG sottozona - C2" presentato dalla ditta Buzzoni Sandra - Strozzi Roberto - Faccini Gian Pietro - Andreatti Marilena; - Adozione variante al PRG vigente per l`ampliamento della sottozona D2.2 in località via Bologna - Chiesuol del Fosso; - Approvazione di variante al PRG vigente relativa ad una unità immobiliare sita in sottozona "A1" - c.so Porta Mare 117/a-b .

......................................................

Commissione Donne Elette in Consiglio Comunale

La Commissione Speciale delle Donne Elette in Consiglio Comunale, presieduta dal consigliere Mirella Tuffanelli, si riunirà venerdì 16 giugno alle 17.30 nella sala delle Commissioni Consiliari della Residenza Municipale, per l’approfondimento della legge 8 marzo 2000 n. 53 ( Disposizioni per il sostegno della maternità e della paternità...) e per definire i termini degli incontri che saranno dedicati al tema della salute della donna.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord Ovest

Per l’esame delle tariffe per l’uso della palestra e l’espressione di parere per l’erogazione di contributi per la messa a norma dell’illuminazione del campo di calcio di Porotto, la Commissione per la promozione di attività sportive e culturali si riunirà giovedì 15 giugno alle 20.30 nella sede di via Ladino 24 a Porotto.

Zona Est

Dibattito in via del Melo

"Radiazioni ionizzanti e campi elettromagnetici - effetti sull'uomo" è il tema del pubblico dibattito in programma giovedì 15 giugno alle 21, per iniziativa della Circoscrizione Zona Est, al Centro Sociale Polivalente di via del Melo 60. Le problematiche del settore, con particolare riferimento a quelle presenti nella nostra città, saranno illustrate da rappresentanti dell'Agenzia Regionale Prevenzione e Ambiente e dell’Assessorato Ecologia Urbana del Comune.

.............................................................

Il Consiglio si riunirà venerdì 16 giugno alle 21, nella sede di via Naviglio 11, per l’approvazione delle graduatorie delle scuole d’infanzia, la concessione dell’appalto di convenzione per le attività socialmente utili e per la presentazione della relazione della Commissione sportiva.