Anno VI - 16 FEBBRAIO 2000

CONFERENZA STAMPA

- ASSEGNI ALLE FAMIGLIE: convenzione fra Comune e Caf

Giovedì 17 febbraio 2000 alle 17.15, nella sala Rotonda della Residenza Municipale, verrà presentata alla stampa la convenzione fra l'Amministrazione Comunale e i Centri di Assistenza Fiscale finalizzata alla compilazione della richiesta degli assegni alle famiglie. All'incontro saranno presenti il Vice sindaco Tiziano Tagliani, il responsabile del Settore Sanità Roberto Cassoli e la responsabile del Progetto Città Bambina Annarosa Fava.

ARIOSTEA

Venerdì 18 febbraio alle 17, nella sala Agnelli, il Circolo Culturale Olimpia Morata ha organizzato un incontro a cura di Giuseppe Muscardini sul tema "Il paggio e l'angelo", riflessioni su "Straordinario della Primavera" di Corrado Govoni.

ELEZIONI REGIONALI 2000

Il Comune di Ferrara procederà alla assunzione a tempo determinato per 12 giorni di 152 persone con il profilo professionale di Collaboratore Amministrativo (5' Q.F.) e funzioni di Messo Notificatore per la distribuzione dei certificati elettorali in occasione delle prossime consultazioni elettorali. Per partecipare alla formazione della graduatoria, gli interessati dovranno ritirare presso il Settore Personale del Comune, in via del Podestà 2, un apposito modulo-domanda che dovrà essere consegnato nella stessa sede entro e non oltre le ore 13 del 2 marzo 2000. E' prevista per i primi duecentoventi nominativi nella graduatoria una prova selettiva, mediante test, da parte di una Commissione appositamente nominata. I requisiti richiesti per partecipare alla selezione, che i candidati devono possedere al momento della data di scadenza dei termini dell'avviso, sono: - stato di disoccupazione; - diploma di Scuola Media Superiore (maturità) oppure diploma di Qualifica Professionale almeno biennale; - età minima anni 18; - residenza nel Comune di Ferrara.