Anno VI - 16 NOVEMBRE 2000

CONFERENZA STAMPA

Città Bambina – Percorsi di lavoro 2000-2001

Sabato 18 novembre alle 11, nella sala delle Commissioni Consiliari della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa per presentare il percorso di lavoro 2000-2001 proposto da Città Bambina - Assessorato Politiche della Famiglia sul tema "I bambini conoscitori e custodi del patrimonio culturale della città". All’incontro, proposto in occasione dell’avvio delle attività della "Casa delle Arti" e del progetto "Sabati al museo", condotti dalla cooperativa sociale Acli Coccinelle, saranno presenti l’assessore alle Politiche per la Famiglia Tiziano Tagliani, il dirigente del Settore Attività Culturali del Comune Andrea Buzzoni, la responsabile di Città Bambina Anna Rosa Fava e la responsabile della cooperativa Acli Coccinelle Paola Colussi.

CONCERTO

Sabato 18 novembre alle 17, alla sala Estense, nell’ambito delle celebrazioni predisposte dall’apposito Comitato per commemorare gli anniversari degli eccidi fascisti del 15 novembre 1943 e del 17 novembre 1944, si terrà un concerto della Banda musicale "F.Musi".