Anno VI - 16 OTTOBRE 2000

COMMISSIONI CONSILIARI

La Commissione Speciale Donne Elette in Consiglio Comunale, presieduta dal consigliere Mirella Tuffanelli, si riunirà domani, martedì 17 ottobre alle 15.30 nella sala commissioni della Residenza Municipale, per discutere sui temi di lavoro individuati dalla Commissione, sull'organizzazione dell'iniziativa pubblica relativa alla Legge n.53 del 2000, sulle modalità collaborative per la definizione dei Piano Territoriale degli Orari e su quelle organizzative relative al contributo della Commissione Donne Elette alla revisione dello Statuto Comunale. All'incontro parteciperà il sindaco Gaetano Sateriale.

------------------------------------------

La 2.a Commissione Consiliare Sviluppo Sostenibile e Lavoro, Turismo e Rapporti Internazionali, presieduta dal consigliere Mario Zamorani, si riunirà domani, martedì 17 ottobre alle 17 nella sala Commissioni della Residenza Municipale per discutere il seguente ordine del giorno: (relatore Sindaco Gaetano Sateriale) - "Proposta di patto di gemellaggio fra il Comune di Praga-1 della città di Praga (Repubblica Ceca) e Ferrara. Approvazione"; Nota informativa sulle attività svolte e programmi futuri dell'Amministrazione relativi a Gemellaggi e Rapporti Internazionali.

-------------------------------------------

La 1.a Commissione Consiliare Bilancio, Finanze e Tributi, presieduta dal consigliere Federico Saini si riunirà mercoledì 18 ottobre alle 16, nella sala commissioni della Residenza Municipale, per discutere il seguente o.d.g.: (Assessore Relatore Ivan Ricci) - Variazioni da apportarsi al bilancio di previsione 2000, alla R.P.P. e al bilancio pluriennale 2000/2002; - Rilascio di fideiussione, a garanzia del mutuo da contrarsi da parte della S.C.r.l. Aurora Athletic Center con l'Istituto per il Credito Sportivo per il finanziamento dei lavori di costruzione del nuovo centro Sportivo polivalente su area di proprietà comunale. Parziale modifica e integrazione del provvedimento del Consiglio Comunale n.11687 del 19 aprile 2000.

ARIOSTEA

Mercoledì 18 ottobre alle 17, nella sala Agnelli, verrà presentato il libro di Carla Casagrande e Silvana Vecchio "I sette vizi capitali. Storia dei peccati nel Medioevo" (Ed. Einaudi 2000). Insieme alle autrici ne parleranno Mario Miegge e Maria Giuseppina Muzzarelli.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord Est

La Commissione Scuola si riunirà domani, martedì 17 ottobre alle 18 nella sede di via Cà Bruciate 39 a Codrea, per esaminare la delibera di modifica delle tariffe delle scuole d'infanzia comunali e le richieste di contributi e spese.

Zona Est

La Commissione Urbanistica si riunirà domani, martedì 17 ottobre alle 18 nella sede di via Naviglio 11, per discutere sulla proposta di modifica al Regolamento Edilizio per la parte relativa alla Commissione Edilizia.