Anno VI - 18 LUGLIO 2000

COMMISSIONE CONSILIARE

La 4.a Commissione Consiliare Pianificazione Urbana e Territorio, Edilizia Privata, presieduta dal consigliere Fausto Facchini, si riunirà giovedì 20 luglio alle 17.30, nella sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il seguente ordine del giorno: (Assessore relatore Vainer Merighi) - "Trasferimento dal demanio al patrimonio disponibile e successiva alienazione a trattativa privata di un'area comunale adiacente la via Chizzolini"; - "Piano di utilizzo Biasini Gloria - Srl Le Villette - via Comacchio - via Giglioli"; - "Approvazione variante al PRG inerente la rettifica di errore materiale in base ai disposti dell'Art. 15 - comma 7 - L.R. 47/'78 e successive modifiche e integrazioni relativo a fabbricato non graficizzato nelle tavole di PRG, sito in zona A - via Rampari di San Paolo 42".

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord

Giovedì 20 luglio alle 18, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, la Commissione Scuola si riunirà per esprimere pareri sulla "Modifica ed integrazione della normativa riguardante le modalità di determinazione e pagamento delle tariffe delle Scuole d'Infanzia e dei servizi di trasporto e refezione delle Scuole Elementari, Medie e Materne Statali. Introduzione dell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (l.S.E.E.) e definizione delle nuove fasce di reddito e rette". Sullo stesso tema si riunirà venerdì 21 luglio alle 21, sempre nella sede di piazza Buozzi, il Consiglio circoscrizionale.

Zona Sud

Il Consiglio si riunirà giovedì 20 luglio alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, per esaminare la relazione della Commissione Cultura ed esprimere pareri su pratiche edilizie e sulla modifica alla delibera comunale riguardante la "Determinazione aree commercio al dettaglio su aree pubbliche".

Centro Cittadino

Venerdì 21 luglio alle 15, nella sede di via Capo delle Volte 4/d, il Consiglio si riunirà per esprime pareri sulla "Modifica ed integrazione della normativa riguardante le modalità di determinazione e pagamento delle tariffe delle Scuole d'Infanzia e dei servizi di trasporto e refezione delle Scuole Elementari, Medie e Materne Statali. Introduzione dell'Indicatore della Situazione Economica Equivalente (l.S.E.E.) e definizione delle nuove fasce di reddito e rette".