Anno VI - 19 AGOSTO 2000

CONFERENZA STAMPA

"Arti Marziali in Fiera"

Martedì 22 agosto alle 12, nella sala dell’Arengo della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa per presentare l’iniziativa "Arti Marziali in Fiera" promossa dal Comitato Estense Arti Marziali in collaborazione con Comune e Provincia di Ferrara, Coni e Ferrara Expo. All’incontro con la stampa saranno presenti l’assessore allo Sport Alessandro Bratti, il presidente del Comitato organizzatore Maurizio Andreotti e il presidente del Comitato provinciale FILPYK, Domenico Carlini.

VIABILITÀ

Per consentire l'effettuazione dei lavori di nuovi allacciamenti alla rete di distribuzione geotermica nel comparto di via Mortara, in materia di circolazione urbana, fino al prossimo 15 ottobre, sono stati previsti, in corrispondenza delle diverse fasi dei lavori, i seguenti provvedimenti:

1.a fase

Via Guido d’Arezzo tratto compreso tra via Porta Mare e via G.B. Aleotti istituzione del divieto di sosta su ambo i lati e divieto di circolazione eccetto i veicoli dei residenti, dell’impresa esecutrice i lavori e rifornimento attività commerciali, che potranno accedere subordinatamente all’attività di cantiere, in entrambi i sensi di marcia.

Corso Porta Mare all’intersezione con via Guido d’Arezzo in entrambi i sensi marcia: istituzione dell’obbligo di proseguire diritto, eccetto autorizzati.

2.a fase

Via Mortara tratto compreso tra Via Renata di Francia e Corso Porta Mare istituzione del divieto di sosta su ambo i lati, e divieto di circolazione eccetto i veicoli dei residenti, dell’impresa esecutrice i lavori e rifornimento attività commerciali, che potranno accedere subordinatamente all’attività di cantiere, in entrambi i sensi di marcia.

Corso Porta Mare all’intersezione con via Mortara in entrambi i sensi marcia: istituzione dell’obbligo di proseguire diritto, eccetto autorizzati.

3.a fase

Via Renata di Francia tratto compreso tra la via Mortara e la via Lucrezia Borgia istituzione del divieto di sosta su ambo i lati e divieto di circolazione eccetto i veicoli dei residenti, dell’impresa esecutrice i lavori e rifornimento attività commerciali, che potranno accedere subordinatamente all’attività di cantiere, in entrambi i sensi di marcia.

Via Bartolino di Novara istituzione del divieto di sosta su ambo i lati, e divieto di circolazione eccetto i veicoli dei residenti, dell’impresa esecutrice i lavori e rifornimento attività commerciali, che potranno accedere subordinatamente all’attività di cantiere, in entrambi i sensi di marcia.

Via Leon Battista Alberti istituzione del divieto di sosta su ambo i lati, e divieto di circolazione eccetto i veicoli dei residenti, dell’impresa esecutrice i lavori e rifornimento attività commerciali, che potranno accedere subordinatamente all’attività di cantiere, in entrambi i sensi di marcia.

Via Luigi Borsari all’intersezione con Via Renata di Francia e Via Leon Battista Alberti istituzione dell’obbligo di proseguire diritto, eccetto autorizzati.

CIRCOSCRIZIONE

Centro Cittadino

Lunedì 21 agosto alle 21, nella sede di via Capo delle volte 4/d, la conferenza dei Capi Gruppo si riunirà per esaminare e definire gli argomenti che saranno oggetto dell’ordine del giorno del prossimo Consiglio Circoscrizionale.

FERRARA BUSKERS FESTIVAL

Si allegano le ordinanze predisposte dall’Amministrazione Comunale in occasione delle iniziative della settimana dedicata al Ferrara Buskers Festival relative a: 1) circolazione urbana; 2) deroga ai limiti di orario per suonare; 3) deroga agli orari per bar e ristoranti.