Anno VI - 19 GENNAIO 2000

FESTA DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE

Domani, giovedì 20 gennaio, il Corpo di Polizia Municipale di Ferrara festeggerà, analogamente a quanto avverrà a livello nazionale, il proprio patrono San Sebastiano. Il programma dei festeggiamenti prevede alle 10,30 la celebrazione in Cattedrale della Santa Messa da parte di Mons. Carlo Caffarra, Arcivescovo di Ferrara. Alle 11,15, nella sala del Consiglio Comunale (Residenza Municipale), il Sindaco Gaetano Sateriale e l'Assessore alla Polizia Municipale incontreranno gli agenti. Seguirà la relazione del Comandante Stefano Lucci sull'attività del 1999.

COMMISSIONE CONSILIARE

La 2^ Commissione Consiliare Attività Produttive e Turismo, presieduta dal consigliere Mario Zamorani, si riunirà venerdì 21 gennaio alle 17, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il seguente ordine del giorno: (Assessore relatore Sergio Alberti) - Modifica delle tariffe del Campeggio Comunale Estense di via Gramicia per l’anno 2000; - Adesione del Comune di Ferrara al Circuito delle Città d’Arte della Pianura Padana. Approvazione dell’atto costitutivo.

CIRCOSCRIZIONE

Giardino Arianuova Doro

Venerdì 21 gennaio alle 21, nella sede di via Ortigara 12, si riunirà il Consiglio per esaminare pratiche urbanistiche, commerciali, culturali, scolastiche e sportive.

-----------------

Alle 19 di venerdì 21 gennaio, sempre nella sede di via Ortigara 12, si riunirà la Commissione Cultura, Edilizia Monumentale, Turismo e Pubblica Istruzione per esaminare pratiche culturali, scolastiche e socio-assistenziali e per programmare le attività future.