Anno VI - 1 DICEMBRE 2000

CONFERENZA STAMPA

Anagrafe degli insediamenti produttivi

Lunedì 4 dicembre alle 11, nella sede della Circoscrizione Nord Ovest – via Ladino 24 a Porotto – sarà presentata l’anagrafe degli insediamenti produttivi nella Piccola e Media Industria di Cassana/Mizzana. All’incontro con la stampa saranno presenti l’assessore allo Sviluppo Sostenibile e Lavoro Gianni Rigamonti, il presidente della Circoscrizione Nord Ovest Francesco Colaiacovo e il responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive Paolo Braiati.

L'ALBERO DI NATALE IN PIAZZA

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha predisposto in piazza Duomo l’allestimento del tradizionale albero di Natale. Si tratta di un abete bianco alto circa 12 metri, proveniente dall’Appennino Tosco-Emiliano e messo a disposizione dalla Comunità Montana dell’alta e media valle del Reno di Vergato, in provincia di Bologna. L’abbattimento dell’albero, effettuato per motivi sicurezza e incolumità pubblica, è stato coordinato dal Corpo Forestale dello Stato. L’operazione di installazione sulla piazza è stata resa possibile anche grazie al contributo del Servizio Verde Pubblico dell’Agea.