Anno VI - 1 FEBBRAIO 2000

COMMISSIONI CONSILIARI

La 4.a.Commissione Consiliare Pianificazione Urbana e Territoriale, Trasporti, Traffico e Viabilità, presieduta dal consigliere Fausto Facchini, si riunirà giovedì 3 febbraio alle 16 nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il "Progetto Speciale Mobilità". Relazionerà sul tema l’assessore Carlo Magnani. Alle 18.30 seguirà la riunione congiunta fra 4.a e 3.a Commissione Consiliare nel corso della quale l’assessore Alessandro Bratti illustrerà l'iniziativa delle "Domeniche ecologiche".

-----------------------------

La 2.a.Commissione Consiliare Sviluppo Sostenibile, Lavoro e Attività Produttive, Commercio, presieduta dal consigliere Mario Zamorani, si riunirà venerdì 4 febbraio alle 17, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il progetto speciale "Qualificazione del Centro Storico". Relazionerà sul tema l’assessore Sergio Alberti.

CIRCOSCRIZIONI

Via Bologna

Giovedì 3 febbraio alle 21, nella sede di via Bologna 49, il Consiglio si riunirà per preparare l’incontro con l’Ufficio Manutenzione, per esaminare le proposte della scuola "Satellite" e di quella della scuola Matteotti sull'attivazione di un altro corso a tempo. La discussione sulle rette dei Centri Ricreativi Estivi 2000 e sui i rapporti con i coordinamenti delle scuole d’infanzia chiuderanno i lavori.

Centro Cittadino

Venerdì 4 febbraio alle 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d, il Consiglio si riunirà per l'esame dei Regolamenti comunali per l’applicazione del canone di occupazione suolo pubblico, dell’I.C.I. e delle entrate tributarie.

VIABILITA'

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Biagio, giovedì 3 febbraio, a Villanova, dalle 16 fino al termine della processione,: in via Raspi (dal numero civico 21 all'intersezione con via Ponte Assa) e in via Ponte Assa (da via Raspi all'intersezione con via Massafiscaglia) sarà in vigore il divieto di circolazione per tutti gli autoveicoli ad eccezione di quelli al seguito della processione, dei residenti e degli operatori commerciali delle vie interessate.

ARIOSTEA

Venerdì 4 febbraio alle 17, nella sala Agnelli, si terrà un incontro dal titolo "Don Umberto Pasini tra vissuto e pensato". Interverranno il presidente del Circolo Olimpia Morata Maria G.Mariotti D’Amico, il giornalista Ottorino Bacilieri, il docente di lettere Alberto Gheri e il Direttore della Casa Salesiana di Brescia Don Nunzio Casati. Verranno letti brani di liriche tratte da opere di Umberto Pasini.