Anno VI - 20 MARZO 2000

ELEZIONI REGIONALI: DISTRIBUZIONE CERTIFICATI ELETTORALI

A partire da mercoledì 22 marzo, operatori appositamente assunti dall'Amministrazione Comunale muniti di tesserino di riconoscimento, inizieranno a distribuire ai cittadini-elettori del territorio comunale i certificati elettorali relativi alle consultazioni in programma il 16 aprile prossimo. Si ricorda che per qualsiasi informazione, per ritirare il certificato non recapitato e per il duplicato in caso di smarrimento, è possibile rivolgersi all'Ufficio Elettorale Comunale di via Fausto Beretta 19 (orario dall'8 al 15 aprile: dalle 8,30 alle 19; il 16 aprile dalle 7 alle 22).

COMMISSIONE CONSILIARE

La 1.a Commissione Consiliare Bilancio e Finanze, Aziende Speciali, presieduta dal consigliere Federico Saini, si riunirà domani, martedì 21 marzo alle 17, nella sala Commissioni Consiliari della residenza Municipale, per discutere il seguente ordine del giorno: (relatore vice sindaco Tiziano Tagliani) - Approvazione del nuovo Regolamento per la distribuzione di calore da teleriscaldamento. Revoca del precedente; - SEIA Spa, presa d'atto della riduzione del capitale da 900 milioni a L. 339.300.000 e conseguente modifica dell'articolo 7 dello Statuto sociale; - SIPRO Spa, presa d'atto dell'aumento di capitale sociale da L. 7.018.800.000 a L. 10.946.300.000 .

ARIOSTEA

Mercoledì 22 marzo alle 15, nella Sala Agnelli, per il ciclo organizzato dall'Associazione Italiana Ricerca Storico Letteraria "Il nostro mondo e Shakespeare", si terrà un incontro dal titolo "…dormire, sognare forse..." La notte, il sonno, il sogno a cura di Paola Poli. Verranno proposte alcune riflessioni su brani delle opere letterarie dello scrittore inglese Sogno di una notte di mezza estate, Macbeth, Romeo e Giulietta.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Est

La Commissione Sport si riunirà domani, martedì 21 marzo alle 21, nella sede di via Naviglio 11, per la presentazione del progetto "Festival Internazionale d'Organo. Settembre 2000" e per stabilire i criteri di distribuzione dei fondi per la gestione dei campi di calcio del territorio.

………………

Il Consiglio si riunirà mercoledì 22 marzo alle 21, nella sede di via Naviglio 11, per esaminare la relazione della Commissione Sport sui criteri di distribuzione dei fondi per la gestione dei campi di calcio del territorio e per fare il punto sulla situazione dell'attività della Commissione Urbanistica.

Giardino Arianuova Doro

Domani, martedì 21 marzo alle 18, la Commissione Urbanistica e Pianificazione territoriale, Commercio, Traffico e Viabilità, si riunirà nella sede di via Ortigara 12, per esaminare pratiche urbanistiche e commerciali.

Zona Sud

Il Consiglio si riunirà mercoledì 22 marzo alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, per esprimere pareri su argomenti proposti dalle Commissioni Urbanistica, Cultura e Sport.