Anno VI - 21 AGOSTO 2000

CONFERENZE STAMPA

Passi Mediterranei

Mercoledì 23 agosto alle 11.30, nella sede dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Giovani in via Romei 3, sarà presentata la rassegna nazionale di giovani gruppi di danza Passi Mediterranei, in programma dal 20 agosto nel cortile di Palazzo Schifanoia. All’incontro con la stampa saranno presenti Alberto Ronchi, assessore alle Politiche Culturali e Giovani del Comune, Rita Cinti Luciani, assessore alla Cultura della Provincia, Roberto Roversi dell’Arci Nuova Associazione e Martina Daniesli della compagnia Intus Teatro Danza.

...............................................

Sicurezza stradale, i controlli della Polizia Municipale

Per un primo bilancio dei controlli sulla sicurezza stradale effettuati dalla Polizia Municipale nel periodo 1 luglio-20 agosto, l’assessore alla Polizia Urbana Vainer Merighi incontrerà la stampa giovedì 24 agosto alle 12 negli Uffici dell’Assessorato in piazza Municipale, 2.

Sarà presente il Comandante del Corpo di Polizia Municipale Stefano Lucci.

VIABILITÀ

"4° Memorial Gino Gennari"

Per favorire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva "4° Memorial Gino Gennari", nella giornata di giovedì 24 agosto dalle 16.30 fino al termine della gara, nelle vie Sutter, Morari, Finati, Colombo, per il periodo necessario al passaggio dei concorrenti sarà in vigore un divieto di circolazione (eccetto i veicoli al seguito della gara, del pronto intervento, di soccorso, dell’Acft). Saranno altresì ammessi al transito, compatibilmente con le esigenze della gara i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività commerciali della zona.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Nord Ovest

Domani, martedì 22 agosto alle 18, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, la Commissione ai Lavori Pubblici, si riunirà, tra l’altro, per un incontro con la società "Crearte" artigianato artistico con sede nell’ex-scuola elementare di Mizzana.