Anno VI - 21 FEBBRAIO 2000

CONSIGLIO COMUNALE

Mercoledì 23 febbraio alle 16, con eventuale prosecuzione dei lavori giovedì 24 e venerdì 25 febbraio sempre alla stessa ora, si riunirà il Consiglio Comunale nella Residenza Municipale per l'approvazione del Bilancio di previsione del Comune di Ferrara, il Bilancio e la relazione previsionale e programmatica per il triennio 2000/2002, e l'approvazione dell'esercizio provvisorio 2000. In base all'articolo 65 (16° comma) del Regolamento del Consiglio Comunale, non verranno trattate interpellanze e interrogazioni.

ARIOSTEA

Domani, martedì 22 febbraio alle 21, nella Sala Agnelli, verrà presentato il disco di "Canti spirituali di Israele" realizzato dall'Accademia Corale Vittore Veneziani di Ferrara diretta da Pierluigi Calessi. Nel corso dell'incontro il Coro eseguirà alcuni brani tratti dall'opera discografica.

----------------------

Mercoledì 23 febbraio alle 16.30, nella Sala Agnelli, si terrà il secondo di una serie di incontri sul tema "Erbe ed erbari a Ferrara dal 400’ ai giorni nostri"(Dai testi storici alla catalogazione contemporanea). Alla seconda conferenza, che ha per titolo "L'orto botanico dell'Università di Ferrara ieri e oggi", interverranno Alessandro Bruni e Fabrizio Negrini. L'iniziativa è a cura del Garden Club di Ferrara.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Nord Ovest

Mercoledì 23 febbraio alle 20.30, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, la Commissione Edilizia Privata, Lavori Pubblici, Attività Produttive e Commercio, si riunirà per esaminare le pratiche di determinazione delle aree pubbliche per il commercio al dettaglio e per esaminare la richiesta di una pista ciclabile in via Arginone.