Anno VI - 21 MARZO 2000

ARIOSTEA

Giovedì 23 marzo alle 17 nella sala Agnelli, per il ciclo organizzato dal Garden Club Ferrara "Erbe ed erbari a Ferrara dal '400 ai giorni nostri", avrà luogo un incontro dal tema "Giardini e orti monastici a Ferrara. Un percorso per immagini" a cura di Carlo Bassi e Frida Benvenuti.

COMMISSIONE CONSILIARE

La 4.a Commissione Consiliare Pianificazione Urbana e Territorio, Patrimonio, Traffico e Viabilità, presieduta dal consigliere Fausto Facchini, si riunirà giovedì 23 marzo alle 17.30, nella sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il seguente ordine del giorno: (assessore relatore Carlo Magnani) - Adozione di variante cartografica e alle norme tecniche di attuazione del piano particolareggiato di iniziativa pubblica, area Sitif in località Pontelagoscuro; - Adozione di variante al Prg vigente per la realizzazione della variante alla strada provinciale n. 22 al bivio Passo Segni-Correggio tra lo svincolo con il raccordo autostradale Ferrara-Portogaribaldi e la strada provinciale n.2 di Copparo; - Adozione di variante al Prg vigente per il cambio di classifica di ex edifici a destinazione scolastica inseriti nel patrimonio disponibile del Comune di Ferrara.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Est

La Commissione Urbanistica si riunirà giovedì 23 marzo alle 21, nella sede di via Naviglio 11, per esaminare pratiche edilizie.

Zona Nord Est

Giovedì 23 marzo alle 20.30, il Consiglio si riunirà nella sede di via Ca' Bruciate 39 a Codrea, per l'illustrazione dei Progetti Speciali del Comune di Ferrara. All'incontro parteciperanno il Sindaco di Ferrara Gaetano Sateriale e altri componenti della Giunta Comunale.