Anno VI - 21 NOVEMBRE 2000

COMMISSIONI CONSILIARI

La 1.a Commissione Consiliare Finanze, Bilancio Tributi e Aziende Speciali, presieduta dal consigliere Federico Saini, si riunirà giovedì 23 novembre alle 15, nella sala Commissioni Consiliari della Residenza Municipale, con il seguente ordine del giorno: (relatore vice sindaco Tiziano TagIiani) - Autorizzazione all'Azienda Speciale AMSEFC ad espletare la gestione dei servizi cimiteriali nel Comune di Vigarano Mainarda. Contestuale approvazione del relativo preventivo di impianto e di esercizio, nonchè dell'apposito schema di convenzione; - Adesione del Comune di Ferrara alla Banca Popolare Etica Società Cooperativa a responsabilità limitata; (assessore relatore Ivan Ricci) - Assestamento del bilancio di previsione 2000; - Ratifica deliberazione d'urgenza di Giunta Comunale "Variazione al Bilancio di Previsione 2000. Lavori di somma urgenza per il ripristino dell'impianto antincendio del complesso fieristico di Ferrara"; - Ratifica deliberazione d'urgenza di Giunta Comunale "Acquisto a trattativa privata di una parte del complesso immobiliare di proprietà della Soc. Bazzi e C. S.a.s. in piazza Municipale 20/22, via Garibaldi 6. Importo L. 1.300.000.000. Approvazione di Variazione al Bilancio 2000 del Comune"; - Ratifica deliberazione d'urgenza di Giunta Comunale 'Modifica del proprio provvedimento n. 19/12025 del 31/3/2000. Approvazione progetto preliminare, definitivo ed esecutivo, relativo alla realizzazione di speroni strutturali in muratura e consolidamento del muro di cinta su Corso Giovecca, del Parco Pareschi di Ferrara per L. 268.000.000. Variazione al Bilancio preventivo 2000 e al P.E.G. 2000".

--------------------------------------------------------

La 4.a Commissione Consiliare Edilizia Privata, Lavori Pubblici, Patrimonio, presieduta dal consigliere Fausto Facchini, si riunirà giovedì 23 novembre alle 18 nella sala Commissioni Consiliari della Residenza Municipale con il seguente ordine del giorno: (assessore relatore Carlo Magnani) - Approvazione piano particolareggiato di iniziativa privata in variante al PRG ad un'area di Cona, strada per Portomaggiore, classificata dal PRG sottozona C2 e E2 presentato dalla Ditta Srl Aurora; - Variante alle norme tecniche di attuazione del PRG in base ai disposti dell'art. 15 comma 2°, L.R. 47/78 e successive modifiche ed integrazioni. Controdeduzioni alle osservazioni e alle riserve sollevate dalla Giunta Provinciale; - Area P.E.E.P. di Malborghetto di Boara, determinazione del prezzo di cessione per l'anno 2000 del lotto C4.

CIRCOSCRIZIONI

Giardino Arianuova Doro

Il Consiglio si riunirà giovedì 23 novembre alle 18 nella sede di via 0rtigara 12. Sarà presente il presidente dell'AFM Francesco Schito che illustrerà i programmi dell’Azienda e il funzionamento delle farmacie comunali sul territorio.

Zona Nord Ovest

Giovedì 23 novembre alle 21 il Consiglio si riunirà nella sede di via Ladino 24 a Porotto. All’esame dell’Assemblea argomenti di competenza delle Commissioni Edilizia e Scuola, l’acquisto di beni per interventi di manutenzione su immobili gestiti da associazioni e polisportive ed erogazione di contributi.

Centro cittadino

Le Commissioni Sanità e Scuola si riuniranno giovedì 23 novembre alle 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d, con all’ordine del giorno la relazione sui progetti svolti in collaborazione con l’AUSER nel 2000, le proposte per il 2001 e la programmazione di interventi di educazione sanitaria.