Anno VI - 22 MARZO 2000

CONFERENZA STAMPA

Venerdì 24 marzo alle 14.30, nella Sala di Giunta della Residenza Municipale, tra Regione Emilia Romagna , Provincia di Ferrara, Comune di Ferrara, Foster Wheeler Italiana S.p.A. e MP Energy S.p.A., sarà sottoscritto un protocollo d’intesa per la realizzazione, attraverso la costituenda società SEF (Servizi energetici Ferrara), di un nuovo polo energetico d’avanguardia a Ferrara.

A seguire, alle 15.30, nella stessa Sala di Giunta, si terrà una conferenza stampa per illustrare contenuti e finalità del protocollo. Saranno presenti il presidente della Regione Vasco Errani, il Sindaco di Ferrara Gaetano Sateriale, il presidente della Provincia Giorgio Dall’Acqua, il presidente e il direttore generale di MP Energy S.p.A. Vittorio Merloni e Carmine Biello.

ARIOSTEA

Venerdì 24 marzo alle 17, nella sala Agnelli, avrà luogo il terzo appuntamento del ciclo "Musica tra i libri". La studiosa Silvia Rambaldi terrà una conferenza sul tema "Il clavicembalo a Ferrara tra Cinque e Seicento: testimonianze di repertorio".

PREMIAZIONE DEI CAMPIONI PROVINCIALI DI SCI

Sabato 25 marzo alle 12, nella sala dell’Arengo della Residenza Municipale l’assessore alle Attività Sportive e Ricreative Alessandro Bratti premierà i vincitori delle gare di slalom gigante dei Campionati Provinciali ferraresi 2000 di sci, svoltisi il 12 marzo a Moena. Gli atleti saranno accompagnati dal presidente della sezione ferrarese FISI Cesare Buzzi.

La stampa è invitata.