Anno VI - 22 NOVEMBRE 2000

ARIOSTEA

Venerdì 24 novembre alle 17, nella sala Agnelli, sarà presentato il libro "Fatto a mano - I pensionati artigiani bolognesi si raccontano.." (Fnap/Cna Bologna, 2000) a cura di Sergio Gessi. Ne parlerà insieme al curatore, Lucia Marchetti.

COMMISSIONE CONSILIARE

La 3.a commissione Consiliare Diritto allo Studio e alla Riqualificazione professionale, Pubblica Istruzione, Formazione Professionale, presieduta dal consigliere Maria Giulia Simeoli, si riunirà venerdì 24 novembre alle 17.30 nella sala delle Commissioni Consiliari della Residenza Municipale, per l'esame della "Proposta di approvazione di schema di convenzione da stipulare tra Coni e Amministrazione Comunale per l'uso e la gestione dell'impianto sportivo di Ferrara compreso tra le vie Tumiati e Porta Catene" (assessore relatore Alessandro Bratti).

CIRCOSCRIZIONI

Giardino Arianuova Doro

Venerdì 24 novembre alle 18, nella sede di via Ortigara 12, si riunirà la Commissione Urbanistica per l'esame di pratiche urbanistiche, in particolare di quella della Società Magazzini Darsena per un intervento di ristrutturazione fondiaria in via Darsena.

...................

Alle 18.30, nello stesso giorno e sede, si riuniranno le Commissioni Cultura e Sport per definire la programmazione delle manifestazioni natalizie e per esaminare pratiche scolastiche e sociosanitarie.