Anno VI - 23 AGOSTO 2000

CONFERENZA STAMPA

Nuovo G.S. "Bonfiglioli"di basket femminile

Sabato 26 agosto alle 11, nella sala dell’Arengo della Residenza Municipale, sarà presentata alla stampa il nuovo gruppo sportivo di basket femminile "Bonfiglioli", presente con la squadra seniores al prossimo campionato di serie C. La nuova società esprime continuità organizzativa e sportiva rispetto al "Basket Ferrara" che ha terminato l’attività nel giugno scorso. All’incontro con la stampa saranno presenti l’assessore allo Sport del Comune Alessandro Bratti, il presidente dell’Amministrazione Provinciale Giorgio Dall’Acqua, il presidente e il vice presidente del neo gruppo sportivo Graziano Gibelli e Stefano Cavallini, i membri del comitato direttivo, le atlete e i rappresentanti degli sponsor ufficiali Cassa di Risparmio di Ferrara e Copma.

ASSEGNAZIONE ALLOGGI POPOLARI

Dall'1 settembre al 15 ottobre prossimi potranno essere presentate le domande relative al bando di concorso per l'assegnazione di alloggi popolari. I cittadini in possesso dei requisiti richiesti e specificati nel bando stesso, dovranno presentare la domanda al Comune utilizzando esclusivamente gli appositi moduli in distribuzione presso il Servizio Abitazioni in via Boccacanale di S. Stefano, 14/e tutti i giorni feriali dalle 8,30 alle 12,30 (il martedì anche dalle 15 alle 18).

ISCRIZIONI ALLE SCUOLE D'INFANZIA

Il Servizio Scuole d'Infanzia del Comune di Ferrara informa tutti i genitori interessati alle iscrizioni dei propri figli ai servizi scolastici (nidi e materne) e a quelli di refezione (elementari, medie e materne statali), che nel modulo della dichiarazione sostitutiva delle condizioni economiche del nucleo famigliare per la richiesta delle prestazioni sociali agevolate, per un errore materiale, nelle istruzioni per la compilazione relativa al Quadro D) si fa riferimento al Modello Unico 99 mentre resta inteso che l'utente deve dichiarare i redditi dell'anno 1999 così come risulta dal MOD. Unico 2000 o MOD. 730/2000.

CIRCOSCRIZIONE

Giardino Arianuova Doro

Il Consiglio si riunirà venerdì 25 agosto alle 18, nella sede di via Ortigara 12, per fare il punto della situazione dell'attività dei Centri per le Famiglie e dell'organizzazione di Estate Bambini 2000, per esaminare delibere di spesa e pratiche culturali. Il primo punto all'ordine del giorno verrà illustrato dal vicesindaco Tiziano Tagliani, dall'assessore ai Servizi alla Persona, Sociali e Sanitari Paola Castagnotto e dal responsabile dei Centri per le Famiglie Tullio Monini.