Anno VI - 24 AGOSTO 2000

L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA IL BUSKERS FESTIVAL

Ci sarà sabato 26 agosto alle 12, nella Sala di Giunta della Residenza Municipale, l'ormai tradizionale incontro tra l'Amministrazione Comunale e i protagonisti, organizzatori e artisti, del Buskers Festival. Saranno il vicesindaco Tiziano Tagliani e l'assessore ai Giovani e alle Politiche Culturali Alberto Ronchi a fare gli onori di casa. Insieme a loro gli altri membri della Giunta e i Capigruppo consiliari. Con l'incontro, che avviene prima del gran finale di domenica, l'Amministrazione vuole testimoniare, salutando artisti e organizzatori, l'attenzione e l'interesse con il quale segue la manifestazione, che anche quest'anno sta richiamando molte migliaia di presenze. Nello stesso tempo per gli artisti di strada l'incontro di sabato è l'occasione per ringraziare l'Amministrazione e la città della cordiale e "calda" accoglienza loro riservata.

La stampa è invitata