Anno VI - 24 GENNAIO 2000

COMMISSIONE CONSILIARE

La 3.a Commissione Consiliare Pubblica Istruzione, Politiche Culturali e Giovani, Attività Sportive e Ricreative, presieduta dal consigliere Maria Giulia Simeoli, si riunirà mercoledì 26 gennaio alle 17, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il seguente ordine del giorno: (assessore relatore Alessandro Bratti) - Approvazione schema di convenzione tra Amministrazione Comunale e Associazione Sportiva Barco, per la costruzione e la gestione di una palestra per attività di lotta; - Rinnovo contratto di concessione palestra ex chiesa S.Nicolò in Ferrara, Piazzetta San Nicolò all’Associazione culturale Gruppo Teatro Danza; - Informativa per l’applicazione dell’Agenda Locale 21 del Comune di Ferrara. Relazionerà sul tema l’assessore Alessandro Bratti.

ARIOSTEA

Mercoledì 26 gennaio alle 16.30, nella Sala Agnelli, Filippo Piccoli dell’Università di Ferrara terrà una conferenza sul tema "La flora del territorio ferrarese".

-----------------------------

Giovedì 27 gennaio alle 17, sempre alla Sala Agnelli, verrà presentato il libro di Eleonora Cavallini "Le sgualdrine impenitenti" Femminilità irregolare in Grecia e a Roma (Bompiani 1999). Insieme all’autrice ne parlerà Danila Comastri Montanari.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord Ovest

Mercoledì 26 gennaio alle 20.30, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, il Consiglio si riunirà per discutere sull’organizzazione del Carnevale di Porotto.

Via Bologna

Mercoledì 26 gennaio alle 20.45, nella sede di via Bologna 49, il Consiglio si riunirà per proseguire l’esame del Bilancio di previsione 2000 e il piano poliennale 2000/2002 del Comune di Ferrara. All’incontro sarà presente l’assessore comunale al Bilancio Ivan Ricci.

Zona Est

Mercoledì 26 gennaio alle 21, nella sede di via Naviglio 11, il Consiglio si riunirà per l’elezione del Presidente e del Vice Presidente della Circoscrizione.