Anno VI - 24 GIUGNO 2000

PREMIAZIONE DEI VOLONTARI DEL BOCCIODROMO

Domani, domenica 25 giugno alle 10.30, nella sala incontri del nuovo Bocciodromo di via Buonafede 2, avrà luogo la cerimonia di premiazione dei volontari che hanno collaborato alla realizzazione dell'impianto sportivo recentemente inaugurato. Questi i nomi delle persone ai quali l'Assessore allo Sport Alessandro Bratti consegnerà i riconoscimenti: Oreste Angeli, Piero Blasi, Carlo Bontempelli, Giorgio Borghi, Giorgio Bozza, Ermanno Bussolari, Gian Paolo Cavicchi, Davide Fiorini, Claudio Franzoni, Giampiero Lupi, Oneglio Magri, Irio Marescalchi, Umberto Moretti, Giordano Paltrinieri, Flavio Passerini, Alfredo Pocaterra, Giovanni Pollini, Sante Romani, Roberto Salani, Carlo Stanzani, Franco Valesani, Benito Veratelli.

I colleghi sono invitati.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Est

La relazione della Commissione Sanità e Ambiente sul tema dell'"Inquinamento da benzene e micropolveri" sarà al centro dei lavori del Consiglio circoscrizionale che si riunirà mercoledì 28 giugno alle 21 nella sede di via Naviglio 11. All'incontro parteciperanno i rappresentanti dell'Azienda Regionale di Prevenzione Ambientale.

VIABILITA'

In occasione della solennità del Corpus Domini dell'Anno Giubilare 2000, domani, domenica 25 giugno avrà luogo una processione religiosa organizzata dalla Curia di Ferrara. In materia di viabilità, a partire dalle 18,30 e fino al termine della processione, saranno in vigore i seguenti provvedimenti:

- in via Madama, via Ugo Bassi, corso della Giovecca e corso Martiri della Libertà, divieto di circolazione per tutti i veicoli ad esclusione dei mezzi di soccorso e della Polizia;

- in via Coramari (all'intersezione con via del Pozzo), divieto di circolazione con obbligo di svolta a destra per via del Pozzo;

- in via Palestro (all'intersezione con via De Pisis), divieto di circolazione, ammessi i residenti di via S. Guglielmo e i fruitori del parcheggio omonimo. L'Acft provvederà a deviare il percorso delle linee urbane interessate dal passaggio della processione tra le 18,45 e le 19,45.