Anno VI - 25 GENNAIO 2000

ARIOSTEA

Venerdì 28 gennaio alle 17, nella sala Agnelli, verrà presentato il libro di Federica Badiali "Cucina Medievale Italiana". Il volume è una raccolta di settanta ricette di sei secoli fa, proposte sia nella versione originale sia in quella moderna, frutto di una approfondita ricerca storico - bibliografica e di sperimentazione pratica. Insieme all'autrice ne parlerà Marcella Marighelli.

COMMISSIONE CONSILIARE

La 1.a. Commissione Consiliare Bilancio, Finanze, Aziende Speciali, presieduta dal consigliere Federico Saini, si riunirà insieme alla 3.a Commissione giovedì 27 gennaio alle 16.30, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il Bilancio di previsione 2000 dell’Istituzione Teatro Comunale e l’informativa in relazione a Ferrara Musica. Alla riunione saranno presenti i Presidenti e i Direttori del Teatro Comunale e dell’AFM. In seguito, la 1.a Commissione, proseguirà i lavori esaminando il Bilancio di previsione dell’Azienda Speciale AFM - Farmacie Comunali. Relazionerà il Vice Sindaco Tiziano Tagliani.

CIRCOSCRIZIONI

Via Bologna

La Circoscrizione intende formare un elenco delle Ditte da utilizzare quest'anno per interventi di piccola manutenzione, acquisti, prestazioni e lavori di piccola entità ai beni di proprietà comunale e per la realizzazione di iniziative promosse dalla Circoscrizione stessa. Le Ditte interessate a fornire questi servizi dovranno inviare la documentazione entro il 31 marzo alla sede di via Bologna 49 a Ferrara. Per informazioni e chiarimenti telefonare allo 0532-763020.

Zona Sud

Giovedì 27 gennaio alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, il Consiglio si riunirà per esprimere un parere sul Bilancio Comunale 2000.

Zona Nord

Giovedì 27 gennaio alle 21, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, il Consiglio si riunirà per esprimere un parere sul Bilancio di Previsione 2000 e sul Bilancio pluriennale del Comune di Ferrara. All’incontro sarà presente l’Assessore all’Ambiente Alessandro Bratti.

Centro Cittadino

Venerdì 28 gennaio alle 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d, il Consiglio si riunirà per discutere sul progetto "Centro Storico" del Comune. All’incontro saranno presenti i rappresentanti di Ascom e Confartigianato.