Anno VI - 26 APRILE 2000

URP INFORMACITTA’

L’Urp Informacittà (piazza Municipio 23) nella giornata di sabato 29 aprile osserverà l’orario di apertura al pubblico dalle 8 alle 14; resta invece invariato l’orario nelle altre giornate feriali (dalle 9 alle 19).

CIRCOSCRIZIONE

Zona Nord

Il Consiglio si riunirà domani, giovedì 27 aprile alle 21, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, per esprimere un parere sul nuovo Regolamento per la distribuzione del teleriscaldamento, per approvare il verbale dei nuovi prezzi relativi all’opera di illuminazione del giardino della scuola media "C.Tura" di Barco e per l’esame delle proposte della circoscrizione per "Ferrara Estate 2000".

GARA

Scadrà martedì 23 maggio il termine per partecipare alla gara per la fornitura e posa in opera dei materiali di rivestimento e di arredo della Sala Estense, per un importo base di L. 129.743.000. Per informazioni rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara in piazza Municipale,2.

CONCORSI

Scadrà mercoledì 17 maggio il termine per partecipare ai concorsi banditi dal Comune di Ferrara per la copertura di a) un posto di capo ufficio amministrativo - categoria "D" posizione economica "D3" - presso l’Ufficio organizzazione e formazione del Settore Personale; b) un posto vacante di Economo - qualifica unica dirigenziale - presso il Servizio Economato; c) un posto vacante di dirigente - qualifica unica dirigenziale - presso il Servizio Informativo del territorio del Settore Edilizia Privata; d) un posto vacante di responsabile di catalogazione automatizzata - categoria "D" posizione economica "D3" - presso la biblioteca Comunale Ariostea. Per informazioni e ritiro del bando di concorso, gli interessati potranno rivolgersi al Settore Personale e Organizzazione - Ufficio Concorsi e Assunzioni - del Comune di Ferrara in via del Podestà, 2 - tel. 0532. 247528, dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì.