Anno VI - 27 MARZO 2000

SPAZI ELETTORALI

La Giunta Comunale ha provveduto a delimitare e assegnare gli spazi per la propaganda elettorale relativa alle prossime elezioni regionali. I provvedimenti sono affissi all’Albo Pretorio del Comune, dove gli interessati possono prenderne visione.

COMMISSIONI CONSILIARI

La Commissione Speciale delle Donne elette in Consiglio Comunale, presieduta dal consigliere Mirella Tuffanelli, si riunirà domani, martedì 28 marzo alle 16.30 nella sala delle Commissioni Consiliari della Residenza Municipale, per l’esame del programma di lavoro, l’individuazione dei primi obiettivi e per la definizione delle linee di raccordo con l’Assessorato alle Pari Opportunità.

.............................................

La 2.a Commissione Consiliare, Sviluppo Sostenibile e Lavoro: Attività Produttive, Agricoltura, Industria, Artigianato, presieduta dal consigliere Mario Zamorani si riunirà mercoledì 29 marzo alle 17.30 nella sala delle Commissioni Consiliari della Residenza Municipale, con il seguente ordine del giorno (assessore relatore Sergio Alberti): Determinazione delle aree per il commercio al dettaglio su aree pubbliche - disciplina comunale in materia di commercio su aree pubbliche; Convenzione per l’affidamento dei servizi necessari al funzionamento della struttura recettiva di S. Spirito per l’anno giubilare all’Arcidiocesi di Ferrara Comacchio - approvazione della spesa di L.60 milioni.

CIRCOSCRIZIONI

Via Bologna

Il Consiglio si riunirà domani, martedì 28 marzo alle 20.45, nella sede di via Bologna 49. Questi gli argomenti all’ordine del giorno: esame di progetti infrastrutturali riguardanti la viabilità di via Bologna e la metropolitana di superficie, patrocinio di iniziative del Centro Culturale Via Bologna ed espressione di pareri sull’assegnazione di locali dell’ex Dazio (al Gruppo cinofilo e alla Pubblica assistenza città di Ferrara), sulla variante al PRG richiesta da Ravani Acciai e immobiliare Margherita, sulla richiesta di installazione di un’antenna in via Woolf e sulla proroga della gestione dell’impianto natatorio di via Beethoven.

Zona Sud

Per la ripartizione dei contributi a sostegno delle gestioni convenzionate dei campi di calcio comunali per l’anno in corso, la Commissione Sport e Tempo libero si riunirà mercoledì 29 marzo alle 21 nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella.