Anno VI - 27 OTTOBRE 2000

CONFERENZE STAMPA

Mostra e performance teatrale "Sirene"

Lunedì 30 ottobre alle 11.30, nella Sala Riunioni dell'Assessorato alle Politiche Culturali e Giovani in via de' Romei 3, l'assessore Alberto Ronchi illustrerà alla stampa l'esposizione e la performance teatrale di Lorenzo Cutuli "Sirene", in programma al Ridotto del Teatro Comunale dal 2 al 12 novembre.

-----------------------------------------------------------------

Assegni di maternità, Legge Turco e collaborazione fra Comune e Inps

Martedì 31 ottobre alle 10.30, nella Sala di Giunta della Residenza Municipale, avrà luogo una conferenza stampa sul tema "Assegni alla maternità e al nucleo famigliare. Prime applicazioni della Legge Turco e prima esperienza di collaborazione Comune - Inps". All'incontro saranno presenti il vice sindaco Tiziano Tagliani e il direttore provinciale dell'Inps Donato Acquaro.

CONSIGLIO COMUNALE

Lunedì 30 ottobre alle 17.30, nella Residenza Municipale, avrà luogo il Consiglio Comunale. L'intera seduta sarà dedicata alla discussione del tema "Ordine pubblico e sicurezza dei cittadini".