Anno VI - 29 MAGGIO 2000

CONFERENZA STAMPA

Mercoledì 31 maggio alle 11, nella Sala dell'Arengo (Residenza Municipale), verrà presentata alla stampa la seconda edizione del "Rotarally Estense" organizzato dal Rotary Club di Copparo il 4 giugno. All'incontro saranno presenti gli assessori Sergio Alberti e Alessandro Bratti, il presidente della Provincia Pier Giorgio Dall'Acqua, il presidente del Rotary Club Copparo Enrico Masieri e il dottor Piero Genovese, responsabile del "Progetto Unità Spinale" dell'Ospedale San Giorgio. A questo progetto verranno devoluti gli utili della manifestazione.

COMMISSIONE SPECIALE DONNE ELETTE

La Commissione speciale delle Donne Elette in Consiglio Comunale, presieduta dal consigliere Mirella Tuffanelli, si riunirà mercoledì 31 maggio alle 17.30, nella sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere sull'applicazione della Legge n.53 dell'8 marzo 2000 "Disposizioni per il sostegno della maternità e della paternità, per il diritto alla cura e alla formazione e per il coordinamento dei tempi della città".

ARIOSTEA

Mercoledì 31 maggio alle 17, nella sala Agnelli, Rita Montanari terrà un incontro sul tema "La narrativa neorealista nella cultura della seconda metà del Novecento". L'iniziativa è a cura del Movimento Internazionale Donne e Poesia.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Nord

La Commissione Urbanistica si riunirà mercoledì 31 maggio alle 18 per esaminare delle pratiche edilizie e per fare il punto della situazione dell'incontro fra il responsabile della Commissione e il Direttore Generale del Comune Valentino Tavolazzi.

GARA

Scadranno il 24 giugno i termini per partecipare alla licitazione privata per l'affidamento della concessione in uso e gestione dell'immobile comunale denominato "Centro di Macellazione" con le relative attrezzature per un importo base del canone mensile L. 2.000.000 . Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Contratti del Comune, piazza Municipio 2.