Anno VI - 29 SETTEMBRE 2000

CONFERENZA STAMPA

Attività del Centro per le Famiglie

Lunedì 2 ottobre alle 11.30, presso la sede del Centro per le Famiglie ( piazza XXIV maggio - ex acquedotto) , in coincidenza con la ripresa ufficiale dell’attività, verranno illustrati alla stampa i programmi e gli orari dei Centri per le Famiglie Millegru, Isola del Tesoro ed Elefante Blu per l’anno scolastico 2000-2001. All’incontro saranno presenti il vicesindaco Tiziano Tagliani, l’assessore ai Servizi alla Persona Sociali e Sanitari Paola Castagnotto e il coordinatore dei Centri Tullio Monini.

COMMISSIONI CONSILIARI

La 5.a Commissione Consiliare Servizi alla Persona Sociali e Sanitari, presieduta dal consigliere Francesca Cigala Fulgosi, si riunirà lunedì 2 ottobre alle 17.30, nella sala commissioni della Residenza Municipale, per la presa d'atto dell'accordo di programma per lo sviluppo intersettoriale di una rete di servizi per i malati di Alzheimer.

ARIOSTEA

Lunedì 2 ottobre alle 17, nella sala Agnelli, il professor Ranieri Varese dell'Università di Ferrara, terrà una conferenza sul tema "Il Bastianino nel giudizio dei contemporanei". L'iniziativa è curata degli amici dei Musei in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara e Ferrariae Decus.

CIRCOSCRIZIONI

Centro Cittadino

La Commissione Scuola si riunirà lunedì 2 ottobre alle 15, nella sede di via Capo delle Volte 4/d, per esaminare le richieste di contributo per il progetto di informatica della Scuola Guarini e per l'acquisto di materiale didattico dell'Asilo Nido Rampari.

Zona Nord Est

La Commissione Lavori Pubblici si riunirà martedì 3 ottobre alle 21, nella sede di via Ca' Bruciate 39 a Codrea, per esaminare il progetto di tombinamento nella via Baiesa e impegni di spesa.

Zona Sud

Il Consiglio si riunirà martedì 3 ottobre alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, per procedere alla surroga del consigliere dimissionario Edoardo Toschi.