Anno VI - 2 MARZO 2000

ARIOSTEA

Domani, venerdì 3 marzo alle 17.30, nella Sala Agnelli, verrà presentato il libro di Fortunato Vesce "Poesie ostetriche" (Fausto Fiorentino Editore 1999). Insieme all'autore ne parlerà Rita Montanari.

GARE

Mercoledì 29 marzo scadranno le offerte per partecipare alla gara di appalto relativa ai lavori di ripristino delle strutture in cemento armato del Fornice di via Azzo Novello. Importo base dei lavori L. 75.600.220 .

--------------------------------

L'Amministrazione Comunale procederà alla gara di appalto per la fornitura di autoveicoli (5 autovetture, 1 auto a trazione integrale, 1 mini furgone) da destinare a diversi Settori e Servizi del Comune. L'importo complessivo per la fornitura dei mezzi e di L. 111 milioni. Il termine previsto per la consegna della documentazione è fissato per il 3 aprile prossimo.

Per informazioni dettagliate sulle due gare, le ditte interessate possono rivolgersi all'Ufficio Contratti del Comune, piazza Municipio 2.